Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

questa giornata porterà a terribili conseguenze come minimo...
Comunque haruto potrà anche dire quello che vuole ma un paio di sguardi strani ad yuzuki li ha lanciati.
però una cosa mi ha colpito,lei che evita un possibile tragedia è stato uno shock :shock: :shock: :shock:

PS: Suzuka+Fuuka=epic win for my eyes :1cry: :1cry:
metal69

bel capitolo!! asd vedremo come andrà avanti... :? :?
Yamato

Mmmh, tra l'altro, stavo pensando in questi giorni... chissà se quanto successo e sta succedendo in Giappone non avrà ricadute anche all'interno dell'universo di "Kimi no Iru Machi": dopotutto, l'unico motivo per cui avevo già sentito Fukushima prima del problema con la centrale nucleare era proprio come paese natale di Asuka...
metal69

:? Secondo me succederanno altri casini... (il terremoto mi sembrerebbe una cosa difficile da farci entrare... non so come spiegarmi bene xD)
Ospite

Yamato ha scritto:Mmmh, tra l'altro, stavo pensando in questi giorni... chissà se quanto successo e sta succedendo in Giappone non avrà ricadute anche all'interno dell'universo di "Kimi no Iru Machi": dopotutto, l'unico motivo per cui avevo già sentito Fukushima prima del problema con la centrale nucleare era proprio come paese natale di Asuka...

sai che ci stavo pensando pure io non solo per la questione di asuka che è di fukushima ma anche perchè pensavo che un terremoto sarebbe il casus belli per il risveglio dell'iperprotettivo haruto che magari si trova in una situazione di emergenza con eba e capisce il suoi sentimenti
Ospite

Yamato ha scritto:Mmmh, tra l'altro, stavo pensando in questi giorni... chissà se quanto successo e sta succedendo in Giappone non avrà ricadute anche all'interno dell'universo di "Kimi no Iru Machi": dopotutto, l'unico motivo per cui avevo già sentito Fukushima prima del problema con la centrale nucleare era proprio come paese natale di Asuka...
oh fuck :shock: :shock: :shock: ,ma non credo... cioè sarebbe veramente coraggioso se mettesse il terremoto nel manga e magari rendere haruto uno che ne soffre(di cause ce ne sarebbero),ma di certo non lo farebbe ora,in questo esatto momento,forse più in là...
Ospite

Di certo non ci metteranno il terremoto, sopratutto adesso quando ci sono 2-3 forti scosse di assestamento al giorno.
L'autore di Coppelion ha deciso di cambiare lo sviluppo della storia per il problema della centrale nucleare.

Per quanto riguarda il capitolo mi è dispiaciuto che non sono rimasti a vedere i fuochi artificiali asd
Ospite

Anch'io non credo che inseriranno il terremoto, è troppo scioccante per chi ha sofferto e credo Seo non vorrebbe approfittarsi dell'evento.
Ospite

Diavolo, Yuzuki è sempre Yuzuki, c'è poco da fare :3

Sul terremoto, beh dipende da come si intendono queste cose, certo secondo me non sarebbe un'operazione commerciale (come lo potrebbe essere?), quanto piuttosto un omaggio ai morti e alle loro famiglie da parte di un mangaka.
Come i cantanti fanno le canzoni per ricordare le vittime, un mangaka potrebbe utilizzare la sua arte per lo stesso scopo.

Comunque concordo con voi, credo che sia una cosa alquanto improbabile, si potrebbero avere tutte le migliori intenzioni ma ci sarà sempre qualcuno pronto a sparare su di te.
Ospite

Giomas ha scritto:Diavolo, Yuzuki è sempre Yuzuki, c'è poco da fare :3

Sul terremoto, beh dipende da come si intendono queste cose, certo secondo me non sarebbe un'operazione commerciale (come lo potrebbe essere?), quanto piuttosto un omaggio ai morti e alle loro famiglie da parte di un mangaka.
Come i cantanti fanno le canzoni per ricordare le vittime, un mangaka potrebbe utilizzare la sua arte per lo stesso scopo.

Comunque concordo con voi, credo che sia una cosa alquanto improbabile, si potrebbero avere tutte le migliori intenzioni ma ci sarà sempre qualcuno pronto a sparare su di te.
concordo con laprima parte del tuo discorso

secondo me potrebbe metterci un terremoto ma non dell'entita catastrofica di quello reale bensi qualcosa che coinvolga i nostri e metta eba lievemente a rischio
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”