History's Strongest Disciple Kenichi - Spoiler
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
Spero anche io che kenichi torni al piu presto ad allenarsi sotto le cure dei maestri,e amo sempre vedere le nuove invenzioni di Akisame
-
Ospite
uscita nuova raw di kenichi spettacolare ci sono voluti tutti i maestri per fermare l'anziano hahahahha
-
Ospite
che sfiga povero kenichi poteva essere la sua grande serata con miu invece sono tornati i maestri e l'anziano non si e fatto perdere l'occasione per ricordagli che deve prima sconfiggerlo prima di poter fare qualcosa con miu

-
Ospite
Davvero che sfiga per Kenichi nemmeno il tempo di godersi il momento che è arrivato subito l'anziano a guastare l'atmosfera
però almeno finalmente c'è stato un progresso tra i due.
-
Ospite
Si finalmente c'e stato qualche progresso,anche se non arrivava l'anziano chissa a che punto arrivavano hahahahah

-
Ospite
si sarebbero fermati comuncque, non dimentichiamoci che stiamo parlando di kenichi, se succede qualcosa è miu che prende l'inziativa propio come ora!!
-
Ospite
che era del tipo: ti devo confessare una cosa ma siccome sono ancora troppo debole non posso farlo!!
su ammettiamolo sta migliorando ma ora come ora è sotto il livello di miu e glie ce ne vorra ancora un bel po' prima di riuscire a batterla...
inoltre è kenichi, la bontà e onestà fatta persona, se miu gli provava a dare un bacio serio come minimo la fermava e se ne usciva con non possiamo ancora perchè ho fatto una promessa e devo battere l'anziano prima o una cosa simile...
su ammettiamolo sta migliorando ma ora come ora è sotto il livello di miu e glie ce ne vorra ancora un bel po' prima di riuscire a batterla...
inoltre è kenichi, la bontà e onestà fatta persona, se miu gli provava a dare un bacio serio come minimo la fermava e se ne usciva con non possiamo ancora perchè ho fatto una promessa e devo battere l'anziano prima o una cosa simile...
-
Ospite
morivo dal ridere alla vignetta successiva dove l'anziano entra urlando e tutti i maestri lo mantengono
xkè mihiu ha dato un bacio sulla guancia a kenichi
xkè mihiu ha dato un bacio sulla guancia a kenichi