Hajime no Ippo - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Magazine
Cadenza: Settimanale in Giappone - Con arretrati

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Dragon_slayer

Faccio la mia ipotesi sul proseguimento del manga (ovviamente, come al solito senza aver letto nulla da scan inglesi):
Date perderà il suo incontro, e lo perderà così di brutto che si ritirerà - il prossimo obbiettivo di Ippo sarà quindi lo sfidante di Date!
Ospite

io sono un appassionato di qst manga e lo seguo anche in inglese e arrivato al 925 capitolo ed e bellissimo nel senso che anche se e cosi lungo non ha perso il suo fascino.
Dedom84
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Mi sembra un po esagerato che Ippo non perda mai un'incontro. E' bello vedere come ogni volta trova il modo di farcela...ma forse alla lunga potrebbe rendere un po monotona la storia. Forse esagero se dico, un po alla DRagon Ball...avversario forte, allenamento, vittora...
Ansem
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Dedom84 ha scritto:Mi sembra un po esagerato che Ippo non perda mai un'incontro. E' bello vedere come ogni volta trova il modo di farcela...ma forse alla lunga potrebbe rendere un po monotona la storia. Forse esagero se dico, un po alla DRagon Ball...avversario forte, allenamento, vittora...
mi auguro anche io che prima o poi perda.. comunque anche se perdesse mi sa che vedremo semplicemente "allenamento ancora più duro -->vittoria"
hyne
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

grazie per il cap. 139
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PUZZLE RISOLTO

Immagine >> Immagine

END TRANSIT

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dragon_slayer

Tralasciando il fatto che è uno spokon sul pugilato, (quindi che vorreste vedere l'onda energetica?) molti pugili si sono ritirati da imbattuti, quindi...

Bello lo spaccato di vita con Ippo in versione gestore di una barca, ci fa capire che i pugili con rolex ed anello d'oro sono veramente pochi.
Ospite

Ragazzi, non riesco a scaricare il capitolo 126, dice che il file è inesistente.
mbt6
Leggenda
Leggenda

Presentati nella sezione Benvenuti.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Ospite

Innanzitutto grazie per l'immesso lavoro di cui vi siete presi carico.
A pensare che questo manga a 20 anni mi viene da pensare subito alla qualità delle raw che dovete editare.
Il manga l'ho trovo molto interessante, negli ultimi capitoli mi prende di più l'allenamento che gli incontri che fa.
Si tende un po' troppo a esagerare nella difficoltà degli incontri, o almeno va bene esagerare ma non con tutti :evil:.
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Ansem ha scritto:
Dedom84 ha scritto:Mi sembra un po esagerato che Ippo non perda mai un'incontro. E' bello vedere come ogni volta trova il modo di farcela...ma forse alla lunga potrebbe rendere un po monotona la storia. Forse esagero se dico, un po alla DRagon Ball...avversario forte, allenamento, vittora...
mi auguro anche io che prima o poi perda.. comunque anche se perdesse mi sa che vedremo semplicemente "allenamento ancora più duro -->vittoria"
Penso che sia normale che se perda si alleni ancora di più per far sì che non accada più. Ma questo non vale solo nei manga...
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Rispondi

Torna a “Hajime no Ippo”