Kimi no Iru Machi - SPOILER

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Giomas ha scritto:La cosa è decisamente forzata :(

Però si sa, le vie di Rin sono infinite :3
A 'sto giro credo proprio che la scelta sarà quella definitiva.

infatti le vie di rin sono infinite no mi stupirei se l'ernia della madre di asuka fosse dovuta al fatto che ha aiutato una misteriosa fanciulla ad alzare oggetti molto pesanti :twisted:
Ospite

NNNNNnooooooooooooooo ragazzi!!! Seo si sta calando le braghe.

Che caxxo di soluzione è questa??? La saga della coincidenza???

Vabbè mi sa che Kimi finisce presto, massimo altri 2 volumi. :ommio:
Ospite

Maledetta sfiga! -.-''
Ospite

galassiasolitaria ha scritto:NNNNNnooooooooooooooo ragazzi!!! Seo si sta calando le braghe.

trovami un romance che non si basa su equivoci e coincidenze

d'altraparte è fin troppo evidente che se haruto andava in vacanzacon asuka davvero kimi sarebbe durato altri 2 volumi se non uno per la legge non scritta dei manga secondo la quale quando il protagonista tromba il manga è quasi finito invece tra viaggio a hiroshima tradimento e/o inizio di innamoramento verso eba spiegazioni ad asuka(annesso possibile funerale di haruto) e un paio di volumi di coppia felice eba haruto abbiamo davanti almeno un 5 o 6 volumi di kimi
Ospite

lucci81 ha scritto:
galassiasolitaria ha scritto:NNNNNnooooooooooooooo ragazzi!!! Seo si sta calando le braghe.

trovami un romance che non si basa su equivoci e coincidenze

d'altraparte è fin troppo evidente che se haruto andava in vacanzacon asuka davvero kimi sarebbe durato altri 2 volumi se non uno per la legge non scritta dei manga secondo la quale quando il protagonista tromba il manga è quasi finito invece tra viaggio a hiroshima tradimento e/o inizio di innamoramento verso eba spiegazioni ad asuka(annesso possibile funerale di haruto) e un paio di volumi di coppia felice eba haruto abbiamo davanti almeno un 5 o 6 volumi di kimi
tu dici altri 5-6 volumi?? guarda che Seo in genere le ex le fa uscire di scena mooooolto velocemente. asd

per me, visto che non gli hanno dato l'anime come successe a Suzuka, Seo sta già pensando al prossimo manga.
Per ogni manga, l'anime è un propellente di popolarità. E un entrata economica forte per il mangaka.
Spoiler:
Suzuka doveva finire molto dopo, ma quando hanno avvisato Seo che non ci sarebbe stata la seconda stagione dell'anime, lui ha fatto succedere il fattaccio e ha chiuso tutto senza che nessuno andasse all'università.
Ospite

E allora fa combinare il fattaccio con Eba? Comunque Mishima torna a Fukushima?! O.o'' Sono preoccupato per lei :ommio:
Ospite

out cap 130 e io gongolo

asuka parte il 3 settembre haruto che è a lavoro ha un vago sentore che il 3 settembre è una data importante a quel punto incontra eba e le chiede se il 3 settembre sia qualcosa e lei gli fa notare che è il suo (di lei) compleanno. haruto allora trasale e corre verso casa a prendere una cosa e indovinate cosa è? il famoso regalo che doveva dare ad eba quando stavano assieme(alla faccia del non ci penso piu a eba); dopodichè porta questa collana ad eba la quale si toglie la sua dicendo che era un regalo di kazama e che solo con haruto kun poteva andare avanti aggiungendo un "come amico" alla fine(a chi la vuoi dare a bere yuzuki eba
Ultima modifica di Ospite il 07 apr 2011, 10:57, modificato 1 volta in totale.
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

:3cry: E con questo penso che le danze siano ormai chiuse :hola:
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

io cmq penso che questo ritorno ad eba seo stia andando verso il genere shojo

lo so negli shojo la protagonista di solito è donna cmq era per redere l'idea

negli shonen romance di solito c'è indecisione sulla pulzella con cui stare ci sono equivoci, alti e bassi e alla fine si decide

seo invece si sta distaccando dal genere perchè a mia memoria non ricordo romace dove ci si lascia ci si ripiglia e si fanno le corna alla fidanzata di turno

devo dire che questo mi piace perchè è unaraprresentazione piu fedele della realtà e ho notato che questa tendenza non è solo di seo se qualcuno legge ge good ending mi capisce
Ospite

il ritorno di Eba era sicuro, dai!!

Seo non poteva fare 9 volumi con Eba (Yuzuki) e poi stravolgere tutto. asd

Comunque sia anche questa volta, visto il titolo "A Town Where You Live", si sa come andrà a finire cioè Haruto deve tornare a Hiroshima, ma ancora non si sa di sicuro con chi (per me: al 99,95% con Yuzuki, lo 0,04% con Asuka e lo 0,01% con il suo primo amore Nanami).

PS: Good Ending è cento volte più incasinato di Kimi!!! Seo è un dilettante rispetto a SASUGA Kei asd
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”