esatto u.u
akatsuki è la capitale xD
Scopri il manga!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
wow, che c...
cmq vediamo indizio: Studente guerrigliero
P.S. ho scoperto il topic oggi quindi non so se l'hanno già usato dunque scusatemi per una possibile ripetizione (sto cercando di leggere tutto ma avete fatto più di 300 paggine, è dura)
cmq vediamo indizio: Studente guerrigliero
P.S. ho scoperto il topic oggi quindi non so se l'hanno già usato dunque scusatemi per una possibile ripetizione (sto cercando di leggere tutto ma avete fatto più di 300 paggine, è dura)
-
Ospite
magari full metal panic xD
pazienza se lo hanno già sato....quasi nessuno si ricorderà se sn già stati fatti xD
io stesso appena mi sn introdotto in questo gioco mi sn riletto solo le ultime pagine xD
pazienza se lo hanno già sato....quasi nessuno si ricorderà se sn già stati fatti xD
io stesso appena mi sn introdotto in questo gioco mi sn riletto solo le ultime pagine xD
-
Ospite
Lasciate pure stare le pagine vecchie tanto sono di 2 o più anni fa, quindi nessuno se ne ricorderà, vi dico solo di non fare Shamo perchè in un'anno e mezzo l'avrò visto mettere almeno 5/6 volte ed è quello più fatto di tutti 
-
Ospite
Akatsuki mi sembra di ricordare che controllava il fuoco in vampire knight, ho cercato di trovarlo nel manga ma ho troppo da fare, spero che la memoria non mi tradisca