Oh finalmente dopo mesi e mesi che non leggevo piu il manga mi sono rimesso in pari..
Mi piaciono questi sviluppi..ma il cap 129?
Kimi no Iru Machi - SPOILER
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
???Lirico ha scritto:Oh finalmente dopo mesi e mesi che non leggevo piu il manga mi sono rimesso in pari..
ci sei o ci fai??

la parola "spoiler" nel titolo sta proprio ad indicare che se non hai ancora letto i cap 129 e 130 in inglese e/o giapponese, leggendo questo topic ti guasterai la sorpresa!!

E' così qualcuno mi ha fatto incuriosire ad un nuovo mangagalassiasolitaria ha scritto: PS: Good Ending è cento volte più incasinato di Kimi!!! Seo è un dilettante rispetto a SASUGA Kei

GE è anche decisamente un altro stile, molto più simile alla Kawashita che a Seo xD Bellissimo romance, comunque: lo consiglio a chiunque piaccia il genere, è una sorpresa niente male!galassiasolitaria ha scritto:PS: Good Ending è cento volte più incasinato di Kimi!!! Seo è un dilettante rispetto a SASUGA Kei
Per quanto riguarda i capitoli, il vostro Yamato si scusa, ma in questo periodo è molto impegnato... ora che ha trovato la sua Suzuka =P
sono contento per teYamato ha scritto:GE è anche decisamente un altro stile, molto più simile alla Kawashita che a Seo xD Bellissimo romance, comunque: lo consiglio a chiunque piaccia il genere, è una sorpresa niente male!galassiasolitaria ha scritto:PS: Good Ending è cento volte più incasinato di Kimi!!! Seo è un dilettante rispetto a SASUGA Kei
Per quanto riguarda i capitoli, il vostro Yamato si scusa, ma in questo periodo è molto impegnato... ora che ha trovato la sua Suzuka =P
ma mi raccomando stai attento a quello che fai i ceffoni di suzuka davano l'impressione di fare un male boia nel manga

frattanto usciti i primi spoiler ma non ci ho capito praticamente nullase non che tutta la combriccola è in viaggio per hiroshima
ho visto anche la cover del capitolo dove c'è kiomi e devo dire che bene avrebbe fatto haruto ad accetare l'invito di kazama a mettersi con lei
non traffico da un po quindi non so come si sono organizzati..galassiasolitaria ha scritto:???Lirico ha scritto:Oh finalmente dopo mesi e mesi che non leggevo piu il manga mi sono rimesso in pari..
ci sei o ci fai??![]()
la parola "spoiler" nel titolo sta proprio ad indicare che se non hai ancora letto i cap 129 e 130 in inglese e/o giapponese, leggendo questo topic ti guasterai la sorpresa!!
pensavo che spoiler non fosse x chi non è ancora in pari coi capitoli tradotti!
Cmq yamato sn contento x te!
Usa il preservativo!!Yamato ha scritto:Per quanto riguarda i capitoli, il vostro Yamato si scusa, ma in questo periodo è molto impegnato... ora che ha trovato la sua Suzuka =P

è uscito il cap 131 in inglese.
niente di nuovo sotto il sole, solo che haruto si veste da cupido.
niente di nuovo sotto il sole, solo che haruto si veste da cupido.
-
- Hasta Kohai
No! No! No! Così non va! Non va per niente bene! Kimi NON è Proprio Suzuka, anzi... sembra diventare una telenovela!
In Suzuka intuivo che il finale sarebbe stato Yamato e Suzuka insieme, restava (solo?) da vedere cosa si inventava Seo.
Ma Kimi!
Dopo aver letto le scans inglesi, immagino che non si possa escludere niente...
Bah, vabbè che Haruto farà (?) il cuoco, ma qui c'è davvero troppa carne al fuoco! Potenzialmente, Seo può rimettere in
gioco TUTTE!
(Tranne, spero, Kikukawa, già felicemente accoppiata con Himuro) Sono tutte single: Yuzuki (che avesse ragione Yamato, quando ha detto che che le donne sono così, vogliono solo quello che non possono avere?), Manami, Akari, Kiyomi, senza
dimenticare Shioi Amagi, Shiori Amaya ('ste due, appena ho visto la seconda, pensavo fossero la stessa persona! Sono simili,
anche i nomi e i cognomi) e, già che ci sono, Mina e Rin!
Sicuramente non smetterò di leggere Kimi, ma il sacro fuoco iniziale ormai è solo una flebile fiammella...
Forse Suzuka mi ha preso troppo perchè mi ricorda una storia vera, solo che il titolo sarebbe "Yamato"!
In Suzuka intuivo che il finale sarebbe stato Yamato e Suzuka insieme, restava (solo?) da vedere cosa si inventava Seo.
Ma Kimi!
Dopo aver letto le scans inglesi, immagino che non si possa escludere niente...
Bah, vabbè che Haruto farà (?) il cuoco, ma qui c'è davvero troppa carne al fuoco! Potenzialmente, Seo può rimettere in
gioco TUTTE!
(Tranne, spero, Kikukawa, già felicemente accoppiata con Himuro) Sono tutte single: Yuzuki (che avesse ragione Yamato, quando ha detto che che le donne sono così, vogliono solo quello che non possono avere?), Manami, Akari, Kiyomi, senza
dimenticare Shioi Amagi, Shiori Amaya ('ste due, appena ho visto la seconda, pensavo fossero la stessa persona! Sono simili,
anche i nomi e i cognomi) e, già che ci sono, Mina e Rin!
Sicuramente non smetterò di leggere Kimi, ma il sacro fuoco iniziale ormai è solo una flebile fiammella...
Forse Suzuka mi ha preso troppo perchè mi ricorda una storia vera, solo che il titolo sarebbe "Yamato"!