Bakuman - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- morand
- Hasta Hero
mi sono letto finalmente gli ultimi capitoli che mi ero perso cioè da quando arriva nanamine. All'inizio col suo modo di fare mi stavo simpaticissimo poi ho scoperto il suo altro lato e anche la mi satva simpatico anche se comunque meno di prima ma ora sta diventando davvero un pazzo maniaco, rasenta la follia che aveva raggiunto kira durante gli ultimi capitoli di Death Note spero proprio che ciccio-nakai (che anche lui mi è abbastanza calato a parte quando anche lui sosteneva che ciò era sbagliato) gli cada addosso e lo soffochi con tutta la sua ciccia
comunque non penso che qualche persona raccattata su internet possa essere migliore di editori specializzati

Stupendo il 126! Capitolo bellissimo! Pensavo che i risultati li avrebbero messi fra 1-2 numeri. Invece è stato proprio un capitolo molto bello! Di solito si divulgavano molto , invece questa volta hanno condensato per bene moltissime cose
.

- leonearmato
- Hasta Senpai
- Manga preferito: Prima dell'alba e la fine del mondo
- Contatta:
te quoto....anche se credo che alla fine si affiderà al suo editor e comincerà a fare manga con metodi tradizionali xDleonearmato ha scritto:E spero che finalmente ci leveremo dalla scatole Nanaime
- leonearmato
- Hasta Senpai
- Manga preferito: Prima dell'alba e la fine del mondo
- Contatta:
esatto xD ci starebbe xò un finale brutto del tipo nanamine dopo questa delusione mangosa cominci a drogarsi, poi viene arrestato e muore in carcere xDleonearmato ha scritto:Un bell'happy ending come sempreRoshima ha scritto:te quoto....anche se credo che alla fine si affiderà al suo editor e comincerà a fare manga con metodi tradizionali xDleonearmato ha scritto:E spero che finalmente ci leveremo dalla scatole Nanaime
cmq che cacchius anche se ashirogi ha sfornato un capitolo assurdo nn è riuscito ancora a superare eiji xD
peccato che non abbia reagito...volevo vedere na bella azzuffata mangaka-editor xD
comunque cavolo...nn avrei mai detto che nanamine sarebbe passato al lato dei manga "normali" xD
comunque cavolo...nn avrei mai detto che nanamine sarebbe passato al lato dei manga "normali" xD