io credevo che finisse quando eba e haruto si fossero messi insieme,invece tutto è ancora in ballo...galassiasolitaria ha scritto:PS: Per me a sto punto Kimi può finire in 10 capitoli come in 200
Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Akikako ha scritto:io credevo che finisse quando eba e haruto si fossero messi insieme,invece tutto è ancora in ballo...galassiasolitaria ha scritto:PS: Per me a sto punto Kimi può finire in 10 capitoli come in 200
e no scusanon puo finire cosi semplicemente dopo anni ditribolazioni almeno un 3 volumi che ce li fanno vedere assieme ci vogliono non ho mai sopportato i romance che dopo che i protagonisti si sono messi definitivamente assieme stop e finisce il manga fateceli godere un po
Primo comandamento: leggiti il regolamentoSebba90 ha scritto:Non mi aspettavo fosse cosi bello questo manga!
Ma ogni quanto escono i cap?
Secondo comandamento: il primo post dovresti usarlo per presentarti

-
- Hasta Kohai
Secondo me, è poco probabile che Seo metta il terremoto nel manga: dipende dalla sensibilità dei Giapponesi
Se anche volesse mettere in pericolo qualcuno a causa del terremoto, questi sarebbe Asuka, non Yuzuki: per mettere
in pericolo lei, al 99% la scossa colpirebbe Tokyo e, come ha fatto notare qualcuno, a Tokyo ci sono 12 milioni di abitanti.
Vabbè che Seo ama la legge di Murphy, e ignora il calcolo delle probabilità.... (Vedere Haruto che incontra Yuzuki
all'appuntamento al buio; Haruto beccato fuori dal love motel; Haruto beccato mano nella mano con Nanami da Yuzuki; Yuzuki ragazza di Kazama; l'incontro con la mangaka ricattatrice... ma forse Haruto è il più sfigato del mondo!!!??!)
Mettiamo invece che Haruto torni insieme a Yuzuki ma poi un terremoto colpisca Fukushima mentre Asuka è tornata a casa...
vedo bene Haruto mollare Yuzuki, inforcare la bicicletta e pedalare come un pazzo alla sua ricerca!
(Fossi l'autore e avessi pensato di far andare così le cose, non so se ora avrei il coraggio di scriverlo...)
E ora qualche domanda:
Perchè Yuzuki e Rin hanno lo stesso cognome se i genitori sono diversi? (Il cognome Eba é molto diffuso... possibile spiegazione)
Come funziona il sistema scolastico giapponese? Prima Yamato in "Suzuka" è avvisato dal professore che i suoi voti fanno schifo (commento del traduttore: "E lui dov'era, per non saperlo?)
Ora, 1) Haruto e gli altri non sanno che che Yuzuki è bravissima? (Vedere la distribuzione delle pagelle)
2) Asuka non ha parlato per un anno causa dialetto: niente interrogazioni orali?
3) Per passare gli esami all'università, basta copiare gli appunti di qualcuno?
Per finire , una domanda all'HastaTeam: ora che Kimi esce in Italia, continuerete a tradurlo? (Appena posso, vado in fumetteria, ma essendo un bimestrale mi servirà una seconda vita per leggerlo tutto!)
Per Yamato: bella l'idea di tradurre i dialetti giapponesi con il dialetto genovese! non vedo l'ora di scoprire cosa farà
la GP... tra un paio di anni!
Se anche volesse mettere in pericolo qualcuno a causa del terremoto, questi sarebbe Asuka, non Yuzuki: per mettere
in pericolo lei, al 99% la scossa colpirebbe Tokyo e, come ha fatto notare qualcuno, a Tokyo ci sono 12 milioni di abitanti.
Vabbè che Seo ama la legge di Murphy, e ignora il calcolo delle probabilità.... (Vedere Haruto che incontra Yuzuki
all'appuntamento al buio; Haruto beccato fuori dal love motel; Haruto beccato mano nella mano con Nanami da Yuzuki; Yuzuki ragazza di Kazama; l'incontro con la mangaka ricattatrice... ma forse Haruto è il più sfigato del mondo!!!??!)
Mettiamo invece che Haruto torni insieme a Yuzuki ma poi un terremoto colpisca Fukushima mentre Asuka è tornata a casa...
vedo bene Haruto mollare Yuzuki, inforcare la bicicletta e pedalare come un pazzo alla sua ricerca!
(Fossi l'autore e avessi pensato di far andare così le cose, non so se ora avrei il coraggio di scriverlo...)
E ora qualche domanda:
Perchè Yuzuki e Rin hanno lo stesso cognome se i genitori sono diversi? (Il cognome Eba é molto diffuso... possibile spiegazione)
Come funziona il sistema scolastico giapponese? Prima Yamato in "Suzuka" è avvisato dal professore che i suoi voti fanno schifo (commento del traduttore: "E lui dov'era, per non saperlo?)
Ora, 1) Haruto e gli altri non sanno che che Yuzuki è bravissima? (Vedere la distribuzione delle pagelle)
2) Asuka non ha parlato per un anno causa dialetto: niente interrogazioni orali?
Per finire , una domanda all'HastaTeam: ora che Kimi esce in Italia, continuerete a tradurlo? (Appena posso, vado in fumetteria, ma essendo un bimestrale mi servirà una seconda vita per leggerlo tutto!)
Per Yamato: bella l'idea di tradurre i dialetti giapponesi con il dialetto genovese! non vedo l'ora di scoprire cosa farà
Vi sono solo gli esami di metà anno e di fine anno, tutti scritti, motivo per cui i ragazzi: 1) non vengono interrogati oralmente; 2) sanno i voti solo in determinati periodi dell'anno. E anche nelle università italiane, in alcuni corsi, se prendi appunti e te li rileggi basta questo per passare l'esame... XDdon-doe ha scritto:Come funziona il sistema scolastico giapponese? Prima Yamato in "Suzuka" è avvisato dal professore che i suoi voti fanno schifo (commento del traduttore: "E lui dov'era, per non saperlo?)
don-doe ha scritto:Per Yamato: bella l'idea di tradurre i dialetti giapponesi con il dialetto genovese! non vedo l'ora di scoprire cosa farà