quoto!!don-doe ha scritto: Sicuramente non smetterò di leggere Kimi, ma il sacro fuoco iniziale ormai è solo una flebile fiammella...
Comunque c'è sempre il colpo di scena che Seo prepara con molto poco tatto

Spoiler:
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
quoto!!don-doe ha scritto: Sicuramente non smetterò di leggere Kimi, ma il sacro fuoco iniziale ormai è solo una flebile fiammella...
Quoto tutto. Finalmente un manga in cui ancora sono tutte in gioco, anche se ormai penso che le possibilità siano tutte a favore di Eba.Rick80 ha scritto:A me veramente piace questo clima di incertezza che c'è in Kimi, è quel plus che me lo rende ancor più interessante. In fondo che noia quei manga in cui si sa quale sarà la protagonista predestinata dalla prima pagina del primo capitolo.
Parlando del cap 131Spoiler:
don-doe ha scritto:Visto che si nomina sempre Suzuka, ricordo che lì tutti hanno avuto il loro capitolo di gloria. Considerando il numero di co-protagoniste, non vorrei che Kimi diventi un concorrente di Ippo...
Bah, errore mio aver incominciato a leggere un manga in corso: d'ora in avanti solo manga completi!
Essendo un romance, per quanto si possa allungare un po' il brodo dando spazio a tutti, IMHO si concluderà come Suzuka sui 165/170 capitoli. A 200 non arriva, sempre secondo me.don-doe ha scritto:Visto che si nomina sempre Suzuka, ricordo che lì tutti hanno avuto il loro capitolo di gloria. Considerando il numero di co-protagoniste, non vorrei che Kimi diventi un concorrente di Ippo...
Bah, errore mio aver incominciato a leggere un manga in corso: d'ora in avanti solo manga completi!
Yamato ha scritto:Essendo un romance, per quanto si possa allungare un po' il brodo dando spazio a tutti, IMHO si concluderà come Suzuka sui 165/170 capitoli. A 200 non arriva, sempre secondo me.don-doe ha scritto:Visto che si nomina sempre Suzuka, ricordo che lì tutti hanno avuto il loro capitolo di gloria. Considerando il numero di co-protagoniste, non vorrei che Kimi diventi un concorrente di Ippo...