Bakuman - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- leonearmato
- Hasta Senpai
- Manga preferito: Prima dell'alba e la fine del mondo
- Contatta:
quotissimoleonearmato ha scritto:Spero che ritornino presto a parlare dei mangaka, perché questo manga sta diventando troppo melodrammatico

- mbt6
- Leggenda
L'impressione è che sui manga sia stato detto ormai tutto ciò che c'era da dire, perciò la storia si sta un po' riadattando.
Fra parentesi, Nakai da disgustoso è diventato patetico
Fra parentesi, Nakai da disgustoso è diventato patetico

Sono un
e me la tiro da morire.
"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

-
- Bimbo-Minchia
In effetti non è stato facile dargli lo stimolo. Fossi stato al posto dell'editore non avrei rischiato problemi legali.Roshima ha scritto:peccato che non abbia reagito...volevo vedere na bella azzuffata mangaka-editor xD
comunque cavolo...nn avrei mai detto che nanamine sarebbe passato al lato dei manga "normali" xD
Letto l'ultimo capitolo, il 128. Per me Nakai è più penoso di prima. Considerando che altri personaggi negli scorsi capitoli hanno avuto problema e risoluzione del problema, penso che Nakai dopo che Aoki gli parla (un pò per paura che si azzuffa con Hiramaru, un pò perchè gli fa pena), arriverà a capire perchè gli ha mancato di credibilità (povero arrapato) e riflettendo bene sulle sue vicende ritornera ad essere assistente e forse in seguito proverà a realizzare un manga tutto suo (potrebbe anche accadere in più di 3 capitoli considerando anche che Mashiro e Takagi hanno adesso come rivale anche Nananime e non hanno ancora un anime). Voi cosa ne pensate?
- mbt6
- Leggenda
Penso che ti dovresti presentare nella sezione Benvenuti 

Sono un
e me la tiro da morire.

- leonearmato
- Hasta Senpai
- Manga preferito: Prima dell'alba e la fine del mondo
- Contatta:
Sì, forse hai ragione. Forse ci siamo anche aspettati troppo da questi due autori, e pensavamo a un manga pienissimo di idee come Manga Bomber (celebre antecedente di Bakuman) ma con allo stesso tempo il pathos di Death Note.mbt6 ha scritto:L'impressione è che sui manga sia stato detto ormai tutto ciò che c'era da dire, perciò la storia si sta un po' riadattando.
Oramai è diventato quasi uno Slice of Life. Non che non sia bello (vabbé, a parte Nakai, che è inguardabile), sono preferenza personali.
Però va detto che la storia tra Mashiro e la sgnacchera che adesso fa la idol (non mi ricordo il nome, tanto è che non appare) è passata in secondo, se non in terzo o quarto piano, per parlare invece di quello che succede attorno a Nakai e ai suoi amori impossibili con Aoki

-
- Bimbo-Minchia
Che capitolo il 129
, non me lo sarei aspettato che finisse in quel modo. Che sanguisuga quel Nakai.
Chissà in futuro come sarà la serie con cui Mashiro e Takagi avranno un anime. Scometto che prima ci sarà qualche altro capitolo che spiega come continueranno i mangaka rivali le loro serie.

Chissà in futuro come sarà la serie con cui Mashiro e Takagi avranno un anime. Scometto che prima ci sarà qualche altro capitolo che spiega come continueranno i mangaka rivali le loro serie.