Bakuman - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

bellissimo manga ^_^
Ospite

Oddio ma povero Nakai...gli è capitato di tutto in questo capitolo xD
leonearmato
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Manga preferito: Prima dell'alba e la fine del mondo
Contatta:

Spero che ritornino presto a parlare dei mangaka, perché questo manga sta diventando troppo melodrammatico :D
Immagine
Ospite

leonearmato ha scritto:Spero che ritornino presto a parlare dei mangaka, perché questo manga sta diventando troppo melodrammatico :D
quotissimo :ugeek:
mbt6
Leggenda
Leggenda

L'impressione è che sui manga sia stato detto ormai tutto ciò che c'era da dire, perciò la storia si sta un po' riadattando.
Fra parentesi, Nakai da disgustoso è diventato patetico :nono:
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Gialel
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

Roshima ha scritto:peccato che non abbia reagito...volevo vedere na bella azzuffata mangaka-editor xD

comunque cavolo...nn avrei mai detto che nanamine sarebbe passato al lato dei manga "normali" xD
In effetti non è stato facile dargli lo stimolo. Fossi stato al posto dell'editore non avrei rischiato problemi legali.

Letto l'ultimo capitolo, il 128. Per me Nakai è più penoso di prima. Considerando che altri personaggi negli scorsi capitoli hanno avuto problema e risoluzione del problema, penso che Nakai dopo che Aoki gli parla (un pò per paura che si azzuffa con Hiramaru, un pò perchè gli fa pena), arriverà a capire perchè gli ha mancato di credibilità (povero arrapato) e riflettendo bene sulle sue vicende ritornera ad essere assistente e forse in seguito proverà a realizzare un manga tutto suo (potrebbe anche accadere in più di 3 capitoli considerando anche che Mashiro e Takagi hanno adesso come rivale anche Nananime e non hanno ancora un anime). Voi cosa ne pensate?
mbt6
Leggenda
Leggenda

Penso che ti dovresti presentare nella sezione Benvenuti asd
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Gialel
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

mbt6 ha scritto:Penso che ti dovresti presentare nella sezione Benvenuti asd
Ops, vado a farlo.
leonearmato
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Manga preferito: Prima dell'alba e la fine del mondo
Contatta:

mbt6 ha scritto:L'impressione è che sui manga sia stato detto ormai tutto ciò che c'era da dire, perciò la storia si sta un po' riadattando.
Sì, forse hai ragione. Forse ci siamo anche aspettati troppo da questi due autori, e pensavamo a un manga pienissimo di idee come Manga Bomber (celebre antecedente di Bakuman) ma con allo stesso tempo il pathos di Death Note.
Oramai è diventato quasi uno Slice of Life. Non che non sia bello (vabbé, a parte Nakai, che è inguardabile), sono preferenza personali.
Però va detto che la storia tra Mashiro e la sgnacchera che adesso fa la idol (non mi ricordo il nome, tanto è che non appare) è passata in secondo, se non in terzo o quarto piano, per parlare invece di quello che succede attorno a Nakai e ai suoi amori impossibili con Aoki asd
Immagine
Gialel
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

Che capitolo il 129 Immagine , non me lo sarei aspettato che finisse in quel modo. Che sanguisuga quel Nakai.
Chissà in futuro come sarà la serie con cui Mashiro e Takagi avranno un anime. Scometto che prima ci sarà qualche altro capitolo che spiega come continueranno i mangaka rivali le loro serie.
Rispondi

Torna a “Bakuman”