History's Strongest Disciple Kenichi - Discussione

Rivista: Shounen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

grazie per i capitoli! qualcuno mi sa dove posso trovare i cap in inglese? mi piacerebbe leggermeli in ing:) grazie:D
Ospite

Finalmente sono in pari :D

Attendo con ansia la battaglia che ci aspetta!
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

L'altro giorno mi chiedevo che fine avrà fatto Berserker e vedendo l'immagine dei membri di Ragnarock spero che ricompaia, difatti era quello con maggiore talento di tutti.
MegaMary
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

uuu Bersrek... l'avevo completamente di menticato, ecco chi era quello..... il manga non delude mai!!!! sempre più interessante!!! mi piace!!! anche kenichi l'attacco che ha fatto a quei tizi armati è stato bellissimo!!!!
Ospite

[Shadow] ha scritto:L'altro giorno mi chiedevo che fine avrà fatto Berserker e vedendo l'immagine dei membri di Ragnarock spero che ricompaia, difatti era quello con maggiore talento di tutti.
Visto che è stato riesumato Loki (anche se si è visto solo in due vignette!) può darsi che ricompaia anche lui ma l' autore dovrà inventarsi qualcosa tipo: dopo aver provato la sconfitta si è allenato con un maestro che lo ha indirizzato sulla via delle arti marziali. Perché, se nel frattempo non si fosse allenato, ora sarebbe il più debole del gruppo(Ukita a parte! asd )
MegaMary
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

ma perchè ulita non si trova un super maestro decente come hanno fatto gli altri? a parte kysara!
Ospite

MegaMary ha scritto:ma perchè ulita non si trova un super maestro decente come hanno fatto gli altri? a parte kysara!
Bè, neanche Sigfrido ha avuto un maestro(a meno di non considerare quei rotoli di preghiera tibeani asd ).
Magari prima o poi verrà anche il suo momento, altrimenti (a giudicare dall' ultimo cap.) prima o poi ci rimane secco.
MegaMary
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

-boromir- ha scritto:
MegaMary ha scritto:ma perchè ulita non si trova un super maestro decente come hanno fatto gli altri? a parte kysara!
Bè, neanche Sigfrido ha avuto un maestro(a meno di non considerare quei rotoli di preghiera tibeani asd ).
Magari prima o poi verrà anche il suo momento, altrimenti (a giudicare dall' ultimo cap.) prima o poi ci rimane secco.
mi sà che ci rimane secco!!! asd
Ansem
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

[Shadow] ha scritto:L'altro giorno mi chiedevo che fine avrà fatto Berserker e vedendo l'immagine dei membri di Ragnarock spero che ricompaia, difatti era quello con maggiore talento di tutti.
Compare la sua ombra nel capitolo 344 pg 6/7,almeno a me sembra proprio la sua!
Ospite

:mmm: effettivamente dalla sagoma sembrerebbe proprio lui... e se fosse diventato allievo di Kensei, non sarebbe così strano. Però, conoscendo il mangaka, se è così, potrebbero passare anche una cinquantina di capitoli prima di scoprirlo.
Rispondi

Torna a “History's Strongest Disciple Kenichi”