Un volume ogni 2 mesi, Asuka compare mi pare attorno al volume 10... in effetti, parliamo di quasi due anni.metal69 ha scritto:don-doe ha scritto:Per Yamato: bella l'idea di tradurre i dialetti giapponesi con il dialetto genovese! non vedo l'ora di scoprire cosa farà
la GP... tra un paio di anni!detta così sembra infinita
Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
beh, facendo due conti....Yamato ha scritto:Un volume ogni 2 mesi, Asuka compare mi pare attorno al volume 10... in effetti, parliamo di quasi due anni.metal69 ha scritto:don-doe ha scritto:Per Yamato: bella l'idea di tradurre i dialetti giapponesi con il dialetto genovese! non vedo l'ora di scoprire cosa farà
la GP... tra un paio di anni!detta così sembra infinita

-
- Hasta Kohai
Noto con piacere che Suzuka non ha (ancora) annebbiato Yamato! Mi chiedo cos'accadrà quando partirà per gli States...
Previsioni del tempo: con Suzuka negli States, una profonda depressione si avvicina all'Italia. Speriamo non duri un anno!
Previsioni del tempo: con Suzuka negli States, una profonda depressione si avvicina all'Italia. Speriamo non duri un anno!
Qualcuno entri nel manga e picchi Takashi, per favore XD
Commento un pò anch'io... sono appena arrivato al Cap 119, devo dire che fin dall'inizio m'aspettavo (il finale è ancora un incognita) che Haruto stesse con Eba e non con Nanami, che, a mio avviso, rappresenta più la cotta infantile, seppur forte (anche se forse può dare più simpatia ad altri per via della sua grande somiglainza con Suzuka ). Dopo tutto quello ch'è succeso in seguito però... ammetto che Seo sa essere stronzo XD
Mi spiego meglio: m'aspettavo per forza un ritorno di Eba, anche perchè tutta quell' "Odissea" attorno a lei per poi farla sparire e far mettere Haruto con un altra mi sembrava quasi un privare di significato quasi tutti i volumi precedenti (in cui c'è sempre Eba) e la cosa non mi faceva impazzire, però adesso sta così bene con Asuka, che poverina è una ragazzo d'oro! Quindi non so quasi che proseguimento desiderare, dipende da che risvolti il mangaka farà prendere alla storia, e come li presenterà .-.
Sa tenere bene il lettore sulle spine, Seo è proprio bravo. Io leggevo solo quattro manga (tutti mensili purtroppo XD), ma sono contento d'aver dato retta ad un consiglio riguardo Kimi (per fortuna questo è settimanale).
Edit: sono al capitolo 124, picchiate anche Haruto se ci siete...
PS: Yamato, non so se l'hai visto in uno spoiler, ma riguardo alla predizione del 125 ci hai azzeccato in una maniera paurosa XD
Commento un pò anch'io... sono appena arrivato al Cap 119, devo dire che fin dall'inizio m'aspettavo (il finale è ancora un incognita) che Haruto stesse con Eba e non con Nanami, che, a mio avviso, rappresenta più la cotta infantile, seppur forte (anche se forse può dare più simpatia ad altri per via della sua grande somiglainza con Suzuka ). Dopo tutto quello ch'è succeso in seguito però... ammetto che Seo sa essere stronzo XD
Mi spiego meglio: m'aspettavo per forza un ritorno di Eba, anche perchè tutta quell' "Odissea" attorno a lei per poi farla sparire e far mettere Haruto con un altra mi sembrava quasi un privare di significato quasi tutti i volumi precedenti (in cui c'è sempre Eba) e la cosa non mi faceva impazzire, però adesso sta così bene con Asuka, che poverina è una ragazzo d'oro! Quindi non so quasi che proseguimento desiderare, dipende da che risvolti il mangaka farà prendere alla storia, e come li presenterà .-.
Sa tenere bene il lettore sulle spine, Seo è proprio bravo. Io leggevo solo quattro manga (tutti mensili purtroppo XD), ma sono contento d'aver dato retta ad un consiglio riguardo Kimi (per fortuna questo è settimanale).
Edit: sono al capitolo 124, picchiate anche Haruto se ci siete...
PS: Yamato, non so se l'hai visto in uno spoiler, ma riguardo alla predizione del 125 ci hai azzeccato in una maniera paurosa XD
Certo che Asuka è masochista, fa di tutto per far incontrare Haruto e Yuzuki oltretutto devo dire che sta coppia nonostante tutto mi sa di coppia che tra poco scoppia... speriamo di vedere qualche colpo di scena in stile Seo
Per quelli che sono avanti:
Per quelli che sono avanti:
Spoiler:
ti rispondo cosìSaejima ha scritto:Certo che Asuka è masochista, fa di tutto per far incontrare Haruto e Yuzuki oltretutto devo dire che sta coppia nonostante tutto mi sa di coppia che tra poco scoppia... speriamo di vedere qualche colpo di scena in stile Seo
Per quelli che sono avanti:Spoiler:
Spoiler:
Grazie per la delucidazione.lucci81 ha scritto:ti rispondo cosìSaejima ha scritto:Certo che Asuka è masochista, fa di tutto per far incontrare Haruto e Yuzuki oltretutto devo dire che sta coppia nonostante tutto mi sa di coppia che tra poco scoppia... speriamo di vedere qualche colpo di scena in stile Seo
Per quelli che sono avanti:Spoiler:
Spoiler:
Per quanto riguarda il manga, le uscite potrebbero anche variare la cadenza (e speriamo sia così anche se le scan hasta sono perfette ma tenere il cartaceo è una bella sensazione

Ultima modifica di Ospite il 08 mag 2011, 20:05, modificato 1 volta in totale.
Certo che Haruto e Asuka sono la coppia più strana mai vista
P.S. Suzuka e Yamato ci danno dentro per bene

P.S. Suzuka e Yamato ci danno dentro per bene