Spoiler:
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Ahahaahaha, non ci conterei troppo. Io credo che farà uscire un altro paio di capitoli, e poi estateeee!!! Ci si rivede a ottobresagara23 ha scritto:troppo tardi, ora che lo hai detto dovrà prendersi come minimo 3 anni e mezzo di pausa XD
scherzi a parte, ottimo di questo passo rischiamo di riuscire a vederne la fine!
Sei fin troppo ottimista.Freddo08 ha scritto:Ahahaahaha, non ci conterei troppo. Io credo che farà uscire un altro paio di capitoli, e poi estateeee!!! Ci si rivede a ottobresagara23 ha scritto:troppo tardi, ora che lo hai detto dovrà prendersi come minimo 3 anni e mezzo di pausa XD
scherzi a parte, ottimo di questo passo rischiamo di riuscire a vederne la fine!
ma il problema a mio modesto modo di vedere.. non è QUANDO finirà berserk.. ma + che altro è la QUALITA' della storia che è scaduta!sagara23 ha scritto:se mi dite così mi smontate T_T sarebbe troppo bello però... facciamoci due calcoli statistici:
10 capitoli l'anno + o -
penso che berserk finirà fra una 40ina di capitoli...
40/10= 4 ANNI, se invece continuasse in maniera decente?
Speriamo che duri "solo" altri 4 anni, anche perché non so fino a che punto continuerò a leggerlo... le statistiche con Miura non funzionano molto, perché può anche darsi che dopo la sua pausa estiva faccia uscire il prossimo cap a novembre. Di solito in un anno fa uscire abbastanza cap da riempire un volume.sagara23 ha scritto:se mi dite così mi smontate T_T sarebbe troppo bello però... facciamoci due calcoli statistici:
10 capitoli l'anno + o -
mmm si ma il fatto è che a me non piace guardare roba non finita, solo che per berserk ho fatto un eccezione, fatto sta che spesso mi trovo a non fare nulla e ci rosico perchè i finali solitamente me li bevo perchè sono intriganti, ma se mi dicessero che devo aspettare una barca di tempo non lo inizierei proprio, lo so che è un po' sbagliato però io faccio così XDninus ha scritto:ma il problema a mio modesto modo di vedere.. non è QUANDO finirà berserk.. ma + che altro è la QUALITA' della storia che è scaduta!sagara23 ha scritto:se mi dite così mi smontate T_T sarebbe troppo bello però... facciamoci due calcoli statistici:
10 capitoli l'anno + o -
Berserk può continuare anche per altri 20 anni.. non sarebbe un problema per quanto mi riguarda.. purchè la storia però ritorni a certi livelli!