Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

lucci81 ha scritto:Haruto in presenza di asuka: io non ho scopato proprio niente

che lord :ammonito:
Dai lo sanno tutti che Haruto è impotente!! asd

Nemmeno degli shojo manga più casti dopo 2 anni di fidanzamento non hanno ancora fatto niente e poi è sempre Haruto a negarsi :shock: asd
Ospite

galassiasolitaria ha scritto:
lucci81 ha scritto:Haruto in presenza di asuka: io non ho scopato proprio niente

Nemmeno degli shojo manga più casti dopo 2 anni di fidanzamento non hanno ancora fatto niente e poi è sempre Haruto a negarsi :shock: asd

vabbeh dai bisogna dire che nel love hotel il ragazzo era armato di molte buone intenzioni infrantesi sulla narcollessia di asuka
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Beh se manco in un love hotel gli veniva la voglia, allora era meglio se si fosse fatto vedere da qualcuno asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

kiyomi chan nella cover del 131 è qualcosa di spettacolare
metal69

lucci81 ha scritto:kiyomi chan nella cover del 131 è qualcosa di spettacolare
concordo asd asd
Ospite

Certo che stavolta Haruto mi ha stupito in positivo asd

Takashi è il solito idiota asd asd "Rin-chan colpisce ancora"
eliovinci
Senior Member
Senior Member

Aspetta di vedere il prossimo capitolo :1sasa:
Immagine
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

eliovinci ha scritto:
Aspetta di vedere il prossimo capitolo :1sasa:
:3sbav: :3sbav: :1sbav: Meno male che, appena possono , le ragazze vanno a rilassarsi alle terme asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

galassiasolitaria ha scritto:

ahahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: viene voglia di prenderlo a :botte: :1XD:
cavoli davvero una cosa spettacolare...cmq è Seo che ha un tocco unico e spettacolare asd

cmq credo ke ormai sia scontato che haruto tornerà con eba...anche se è troppo bella mi dispiace per asuka xke è dolcissima ;)

scommetto che Rin combinerà qualcosa al povero haruto asd asd asd asd
Shinohara
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Manga preferito: 20th century boy, Planets, Monster, Hellsing e Old Boy

dopo gli ultimi eventi e le quello che ancora deve avvenire posso dire solo questo...
"MA CHE HA IN TESTA STU SCIMUNITO DI HARUTO? :ommio: DELLA FOTTUTA MERDA AL POSTO DEL CERVELLO?! SE FARà SOFFRIRE ASUKA :cry: UCCIDO QUEL FOTTUISSIMO BASTARDO DI SEO,ANZI PRIMA GLI FACCIO UCCIDERE HARUTO E POI LO FACCIO FUORI :evil: "
PS:vogliate scusarmi per i miei vocaboli ma oggi ho comprato un volume di Eyeshild21 in fumetteria, e da quando ho cominciato a rileggerlo Hiruma mi ha parecchio influenzao nel modo di parlare.
comunque volevo ringraziare lo staff
Spoiler:
anche se non dovrei, visto che da quando ho scoperto il sito non ho più una vita nel mondo esterno da almeno due anni
per il vostro duro lavoro.
PPS: Seo è un fottutissimo genio
Immagine
Immagine
"Oh, kitakita, primavera è giunta già!
oh, kitakita, questa è la felicità!
oh, kitakita,danza tutta la città!"

Immagine
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”