Scegli la nuova serie dell'Hasta!

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Bloccato
Ospite

voto per l'immortale, diciamo che l'introduzione mi ha interessato più delle altre due.
darkraziel87
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

è una decisione molto difficile, visto che per un motivo o per l'altro mi interessano tutti e 3 asd
scelgo comunque billy bat, perchè un manga di naoki urasawa tradotto dall'hasta team sarebbe il massimo :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

hyne ha scritto:io voto Yotsubato, essenzialmente perchè mi sembra giusto che si vari un po' sul genere delle realise e poi perchè avendo già i volumi dell'immortale non perderei tempo a leggerlo in scan.
Per quanto riguarda Billy bat, i manga di Urasawa mi piace godermeli in cartaceo e so che è già stato comprato dalla GP, quindi largo a Yotsuba, che venendo rilasciato in Giappone ogni morto di papa è facile anche da recuperare visto che siamo al volume 10.....
Sono pientamente d'accordo, bisogna cambiare un po' genere e Billy bat è già edito in italia mentre l'immortale sembra un po' duro da portare avanti, voto per Yotsubato
Ospite

voto Yotsubato <3 sembra molto simpatica la storia :D
Ospite

voto per questo: Mugen no Juunin - L'Immortale ;)
oh!great
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Località: Un posto che si trova tra Deadman Wonderland e Impel Down

Mugen no Juunin - L'Immortale.
"Nulla è reale tutto è lecito"

Immagine
Ospite

Voto Billy Bat che è un manga che mi è sempre piaciuto per quel poco che ho letto e mi piacerebbe che fosse continuato, poi se fatto da voi sarebbe il massimo xD poi anche perchè sinceramente non ho i fondi necessari per prenderlo in carta xD
Ospite

Voto Billy Bat di Naoki Urasawa in quanto è uno fra i miei dieci mangaka preferiti e la storia mi ispira decisamente più delle altre due. Inoltre credo che un manga di un'autore così famoso possa portare più utenza rispetto ad altri più "sconosciuti".
Dragon_slayer

Voto Yotsuba&
sperando che la grande utenza che circola per il forum hasta permetta di creare una fanbase ancor maggiore per questo manga in modo tale creare la possibilità di una continuazione della serie cartacea in Italia
(ma non so se, come motivazione, può essere considerata valida asd )
Ospite

Voto Mugen no Juunin - L'Immortale, puramente per un gusto personale visto che come genere e trama sarebbe quello dei tre che scaricherei :D , guardando gli altri due, non leggerei Billy bat perchè non amo i manga di Urasawa (qualcuno mi darà dell'eretico e mi vorrà al rogo asd) e Yotsuba sembra simpatico (gli darei un'occhiata) ma mi interessa meno
Bloccato

Torna a “Hasta Team”