Scegli la nuova serie dell'Hasta!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende
Mugen no Juunin - L'Immortale!!

(ho dimenticato la motivazione xD)
mi piacciono le storie ed i disegni di samurai quindi visto la qualita del disegno non posso far altro che votare lui u.u

(ho dimenticato la motivazione xD)
mi piacciono le storie ed i disegni di samurai quindi visto la qualita del disegno non posso far altro che votare lui u.u
è un'ardua scelta quella di decidere tra il maestro Urasawa (di cui ho letto sia Monster che 20th/21st Century Boys...consigliati a chi non li ha ancora letti) e L'immortale, ma un manga che forse mi può ricordare Vagabond mi ispira veramente tanto
indi scelgo Mugen no Juunin - L'Immortale

-
- Hasta Reader
Fra i 3, quello finito. Se non ce n'è uno finito, il primo (quello sulla bambina di 5 anni).
Ma nell'eventualità che finiscano altri progetti, non si potrebbero comunque riprendere questi proposti? (e' una domanda, non una richiesta ^^ )
Ma nell'eventualità che finiscano altri progetti, non si potrebbero comunque riprendere questi proposti? (e' una domanda, non una richiesta ^^ )
mugen no juunin- l'immortale
mi sembra il più interessante, e poi adoro questo tipo di storie.
mi sembra il più interessante, e poi adoro questo tipo di storie.
Sono tre proposte molto interessanti, ma preferire Yotsuba visto che non c'è speranza di leggerne il seguito in versione cartacea!!
-
- Hasta Hero
- Manga preferito: Jojo
voto per billy bat (mi risulta che sono disponibily 1 o 2 volumi in scan) perchè gli altri due sono poco fattibili uno per il tema che tratta l'altro è gia presente sul mercato da anni a meno che l'immenso luke69-DDT abbia fatto le scan dei 27 volumi.
Ultima modifica di koichi il 23 mag 2011, 08:50, modificato 1 volta in totale.