Kimi no Iru Machi - SPOILER

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
don-doe
Hasta Kohai
Hasta Kohai

Perchè, per me, "come" è meglio di "migliore".
Traducendo, ho preso come base le espressioni di Haruto e Yuzuki: facendo dire a Eba "come il mio ex..." è ovvio il riferimento ad Haruto (sei ancora nel mio cuore, torniamo insieme); facendole dire "migliore del mio ex..." il riferimento è a Kazama (ma tu, Haruto sei migliore, torniamo insieme) ma in questo caso è giusta la risposta di Haruto "Kazama era un buon fidanzato) e non si spiega la reazione sorpresa di lei!
Lucci81, sei stupefacente! Dopo il capitolo in cinese, hai recuperato lo script del nuovo capitolo! Non è che prima di hackerare il computer di Seo hai fatto tappa alla Sony? Mi riferisco hai problemi di con le carte di credito...
Per quanto riguarda ciò che Eba deve dire ad Haruto, mi è tornato in mente qualcosa che ho letto in un forum inglese: si ipotizzava che l'assenza di Eba fosse dovuta al fatto
Spoiler:
che avesse partorito il figlio di Kazama!
Avevo pensato che fosse una cosa sparata a caso.
Ma ora, che Lucci81 ha svelato che Eba deve parlare con Haruto, considerato che Seo si sta
Spoiler:
ripetendo, sulla falsa riga di Suzuka: paesino vicino a Hiroshima; pensione femminile che ospita un (no, 2) maschio; luna park; ex morto; ecc. ecc. ci sta giusto bene un bebè! E Rin stava cercando un paparino per il nipotino!
Questa sì, sarebbe una bomba!
Inutile dire che non ci credo.
Bye Bye
Ospite

don-doe ha scritto:Perchè, per me, "come" è meglio di "migliore".
Traducendo, ho preso come base le espressioni di Haruto e Yuzuki: facendo dire a Eba "come il mio ex..." è ovvio il riferimento ad Haruto (sei ancora nel mio cuore, torniamo insieme); facendole dire "migliore del mio ex..." il riferimento è a Kazama (ma tu, Haruto sei migliore, torniamo insieme) ma in questo caso è giusta la risposta di Haruto "Kazama era un buon fidanzato) e non si spiega la reazione sorpresa di lei!
Lucci81, sei stupefacente! Dopo il capitolo in cinese, hai recuperato lo script del nuovo capitolo! Non è che prima di hackerare il computer di Seo hai fatto tappa alla Sony? Mi riferisco hai problemi di con le carte di credito...
Per quanto riguarda ciò che Eba deve dire ad Haruto, mi è tornato in mente qualcosa che ho letto in un forum inglese: si ipotizzava che l'assenza di Eba fosse dovuta al fatto
Spoiler:
che avesse partorito il figlio di Kazama!
Avevo pensato che fosse una cosa sparata a caso.
Ma ora, che Lucci81 ha svelato che Eba deve parlare con Haruto, considerato che Seo si sta
Spoiler:
ripetendo, sulla falsa riga di Suzuka: paesino vicino a Hiroshima; pensione femminile che ospita un (no, 2) maschio; luna park; ex morto; ecc. ecc. ci sta giusto bene un bebè! E Rin stava cercando un paparino per il nipotino!
Questa sì, sarebbe una bomba!
Inutile dire che non ci credo.
Bye Bye
nulla di tutto cio semplicemnte guardo il giorno giusto in certi siti in lingua inglese niente a che vedere con chi si procura gli spoiler di one piece su 2channel

quanto a yuzuki incinta di kazama vorrebbe dire che ha abortito? non siamo mica in un seinen

eppoi se si venisse a sapere che era incinta di kazama smetterei completamente di tifare per lei e propenderei per asuka
don-doe
Hasta Kohai
Hasta Kohai

Per lucci81: il bebè lo allevano i genitori del defunto! Non vorrai farlo allevare alla Eba's family, vero?
Comunque, ripeto, era solo una divagazione sulla sparizione di Eba per 2 anni in un forum inglese e NEANCH'IO, per quanto Eba Mi stia an-ti-pa-ti-ca, ci credo!
Ma ho due supposizioni su cosa debba dire Eba ad Haruto:
1) Perchè era scappata di casa il giorno del loro primo incontro ad Hiroshima (mia supposizione: i genitori stavano divorziando. Non mi sembra che lei lo abbia mai detto)
2) Perchè si era messa con Kazama (Per pietà! Ovvio!)
Per Yamato: prima i complimenti per l'impegno e il grande lavoro svolto a lui e a tutto l'HastaTeam, poi una critica: mi sembra che il mio "come" al posto di "migliore" non compromettesse la comprensibilità della frase, ma che significa il messaggio di Haruto a Eba (cap.132 prima pagina prima vignetta)
"Ho deciso di tornare a casa , dal momento che la gita è saltata.
CREDO CHE CI SARA' ANCHE DOMANI"?

Mia traduzione quando l'ho letta:
"Ho deciso di tornare a casa perchè i miei piani sono saltati.
Penso che sarò a casa domani"

Non ho letto che c'è il ban per le critiche, ma accetto il rischio.
Bye bye
Ospite

out il 135

dopo quellasparata di fine capitolo yuzuki se ne esce con un "nulla di importante non farci caso dimentica cio che ho detto"

poi tornano tutti e haruto si premura di mettere una fascatura a yuzuki per non fare capire della finta tuttavia la spara troppo grossa dicendo che la caviglia è slogata e si becca pure il un calcione da yuzuki piu che meritato lascarsa delicatezza

ad ogni modo tutti decidono di andare al mare il giorno dopo ma yuzuki non puo per via della slogatura finta

haruto resta con lei

takashi e co dicono che non credono riusciranno a tornare in tempo per la summer fest della sera

tuttavia dopo una giornata passata girare in bicicletta con yuzuki che timidamente prende la maglia di haruto e poi i dialoghi con eba che nasconde sempre la faccia ed esrpime il desiderio di andare di nuovo con haruto al festival estivo a vdere i fuochi d'artificio magari da quel posto che conoscono solo loro

propio un bel capitolo che seo ha disegnato davvero bene specialmente eba

ps è evidente che il botto avverrà quando scoppieranno i fuochi e non mi riferisco ai fuochi xd
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

E' vero, il cap è davvero disegnato bene, bellissima la scena della bici, quando Eba prende la maglia di Haruto. Sembrava di essere tornati all'inizio del manga.
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Freddo08 ha scritto:E' vero, il cap è davvero disegnato bene, bellissima la scena della bici, quando Eba prende la maglia di Haruto. Sembrava di essere tornati all'inizio del manga.
ancora piu bella la scena in cui c'è silenzio e eba tien nascosta la testa
Ospite

Si è stato disegnato molto bene questo capitolo però io mi aspettavo chissà quale rivelaziona da parte di Eba invece niente di fatto, però prababilmente sarà solo rimandata al prossimo cap. quando andranno insime alla festa li dovrà succedere per forza qualcosa...
don-doe
Hasta Kohai
Hasta Kohai

Cap.136 (in jap):
Haruto e Yuzuki vanno al festival, si divertono
Spoiler:
quindi al laghetto a vedere i fuochi d'artificio: Yuzuki si lascia andare ai ricordi e le scende una lacrimuccia, Haruto se ne accorge (che occhio di falco!) e lei sdrammatizza ma inciampa e lui la afferra. Primo piano sul ciondolo e finisce con Haruto che la tiene per le spalle! Vorrà baciarla? Spero che lui rinsavisca e le dica: "NO, non posso. Io AMO Asuka!
Ah, che P...e! Ultimamente Kimi va al rallentatore, speriamo in una palla veloce di Asuka! O gioca in battuta?
Bye Bye
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Bacio! Bacio! Bacio! E fanculo ad Asuka! asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

credo di ricordare che asuka fa il lanciatore

evvai parte l'offensiva di eba

adesso comincia il difficile per seo

il come gestirà il possibile tradimento e come fara si che si risolva il rapporto tra asuka e haruto determinerà se kimi è un capolavoro o meno
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”