Scegli la nuova serie dell'Hasta!

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Bloccato
Ospite

l'immortale! asd
miucio
Sanguisuga
Sanguisuga

voto Mugen no Juunin - L'Immortale perchè mi incuriosisce, anche se ci sono tanti altri manga che mi piacerebbe leggere :) cmq complimenti a tutti x il grandissimo lavoro che fatte :)
Ramm
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Mugen no Juunin ^^
And again..

..It's me Against the World
Ospite

Billy Bat. Ne ho già letti alcuni capitoli tradotti da KomixJam e l'ho apprezzato molto. Purtroppo loro hanno dovuto interromperlo ma sarebbe stupendo rivederlo qui sull'hasta!
Dedom84
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Billy Bat secondo me è più intrigante, L'immortale sembra bello ma la contempo abbastanza lineare...
La scelta è difficile, anche se già sembra ci sia un vincitore...

BILLY BAT...magari recupera unpo...poi quando finite un'altro titolo cominciate l'immortale XD
Ospite

Mugen no Juunin - L'Immortale, un grande manga seinen che in Italia non ha ricevuto le giuste attenzioni, per non parlare dell'edizione che pubblicano pessima, non capisco perchè non facciano una riedizione.
Comunque un'opera fanatstica, bellissimi disegni, personaggi profondi e un protagonista che spicca per la psicologia, e per finire battaglie mozzafiato e sangue ovunque!
Sarebbe un'ottima scelta.
Fenrir91
Hasta Reader
Hasta Reader

La battaglia mi sembra persa, ma io dico Yotsuba.

Un manga divertente e spensierato, che sa però far riflettere tramite l'innocenza e l'ingenuità di una bambina.
Ospite

L'immortale. semplicemente perchè mi piace l'ambientazione
morand
Hasta Hero
Hasta Hero

Yotsubato mi sembra divertente e poi gli altri 2 non mi dicono molto almeno secondo me
Ospite

l'immortale! ho visto l'anime e mi è piaciuto! vorrei vedere come è la storia originale
Bloccato

Torna a “Hasta Team”