Scegli la nuova serie dell'Hasta!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende
Voto Mugen no Juunin L'immortale: per quanto mi piaccia urasawa, questo manga so che è uno dei migliori, ho sentito dire da qualcuno che è paragonabile a berserk.
- Kundou
- Bimbo-Minchia
L'immortale D:
Ogni uomo mente, ma dategli una maschera e sarà sincero.
«Mentono sulla marijuana. Vi dicono che fumare l'erba vi rende demotivati. Falso! Quando sei drogato puoi fare tutto quello che fai normalmente allo stesso modo, solo che capisci che non ne vale la fottuta pena.?»
«Mentono sulla marijuana. Vi dicono che fumare l'erba vi rende demotivati. Falso! Quando sei drogato puoi fare tutto quello che fai normalmente allo stesso modo, solo che capisci che non ne vale la fottuta pena.?»
io voto per Yotsubato!
la storia sembra carina e mi sembra adatta per provare qualcosa di differente dai manga che leggo già.
anche l'immortale sembra avere una storia interessante, ma il tipo di disegno che usa non mi aggrada molto
la storia sembra carina e mi sembra adatta per provare qualcosa di differente dai manga che leggo già.
anche l'immortale sembra avere una storia interessante, ma il tipo di disegno che usa non mi aggrada molto
- Ax81
- Hasta Kohai
- Contatta:
Yotsubato, gl'altri due non mi ispirano