Indovina il Videogioco
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
Il genere gli somiglia ma per gioco di ruolo intendo proprio IL gioco di ruolo per eccellenza! (e se qualcuno risponde final fantasy lo uccido)
-
Ospite
Io mi arrendo, non saprei più cosa dire
, quindi se alnche gli altri sono d'accordo il punto è tuo e passi ad un'altro gioco
ps. Final fantasy è e ribadisco è il GDR per eccellenza (secondo me), quindi stai pronto a sguainare il tuo spadone perchè sono qua ad aspettarti

, quindi se alnche gli altri sono d'accordo il punto è tuo e passi ad un'altro gioco ps. Final fantasy è e ribadisco è il GDR per eccellenza (secondo me), quindi stai pronto a sguainare il tuo spadone perchè sono qua ad aspettarti
-
Ospite
Visto che era una vita che non aggiornavo la classifica provvedo ora
Auron 287= 45
Rich. 92= 28
Shikamaru47= 22
Pollo BK= 14
L-93 = 12
Pofro= 9
Alistar= 7
AlLen walker13 = 7
KageNoKage = 6
UxFxTx= 4
Zio Scuffio= 4
Kouya= 4
Powa93= 4
Monoz = 3 (new entry)
Alexambro= 3
Roshima = 2
Entropic Messiah= 1
Akamu= 1
Zenon89= 1
In breve +1 per Rich/Roshima e Powa - +2 per Kage - +3 per me e Monoz che entra in classifica (lo saresti già da un mese ma non l'avevo più aggiornata
)
Auron 287= 45
Rich. 92= 28
Shikamaru47= 22
Pollo BK= 14
L-93 = 12
Pofro= 9
Alistar= 7
AlLen walker13 = 7
KageNoKage = 6
UxFxTx= 4
Zio Scuffio= 4
Kouya= 4
Powa93= 4
Monoz = 3 (new entry)
Alexambro= 3
Roshima = 2
Entropic Messiah= 1
Akamu= 1
Zenon89= 1
In breve +1 per Rich/Roshima e Powa - +2 per Kage - +3 per me e Monoz che entra in classifica (lo saresti già da un mese ma non l'avevo più aggiornata
-
Ospite
Dai su ultimo indizio... non ci credo che non ci arriva nessuno!
(poi va be se casualmente il gioco non lo conosce nessuno è un conto però "IL" gioco di ruolo lo conoscono tutti quindi ci si può arrivare!!!)
Segrete & Draghi...
Se questo non basta ve lo dico!
EDIT: anzi se non basta posto una foto! XD
Segrete & Draghi...
Se questo non basta ve lo dico!
EDIT: anzi se non basta posto una foto! XD
-
Ospite
Haha, ok, anche se l'avevo già detto lo scrivo per intero "dungeons and dragons" (lo gioco anche su carta, anche se da poco
)...
Se tocca a me allora do questo indizio (premetto che non so se è già stato menzionato):
1) "Estasi"
non è un vecchio cult come potrebbe essere f.f., m.g. o r.e. , ma per i miei miseri gusti lo definisco un must del momento...
Se tocca a me allora do questo indizio (premetto che non so se è già stato menzionato):
1) "Estasi"
non è un vecchio cult come potrebbe essere f.f., m.g. o r.e. , ma per i miei miseri gusti lo definisco un must del momento...
-
Ospite
Direi No More Heroes 2, può essere???
Comunque forse era meglio aspettare la risposta di Monoz XD Fà sapere se il titolo detto da Vandalo è giusto o sbagliato
Comunque forse era meglio aspettare la risposta di Monoz XD Fà sapere se il titolo detto da Vandalo è giusto o sbagliato