Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Freddo08 ha scritto:
sagara23 ha scritto:se mi dite così mi smontate T_T sarebbe troppo bello però... facciamoci due calcoli statistici:

10 capitoli l'anno + o -
penso che berserk finirà fra una 40ina di capitoli...
40/10= 4 ANNI, se invece continuasse in maniera decente?
Speriamo che duri "solo" altri 4 anni, anche perché non so fino a che punto continuerò a leggerlo... le statistiche con Miura non funzionano molto, perché può anche darsi che dopo la sua pausa estiva faccia uscire il prossimo cap a novembre. Di solito in un anno fa uscire abbastanza cap da riempire un volume.

mmm essere pessimisti è meglio per la legge di murphy XD nel mio caso ormai non potrei mai lasciarlo così senza sapere nulla, sono tentato dal farlo ma NON posso farlo e questo mi fa rosicare non poco asd
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Viste ora le prime immagini spoiler del cap 321!

Cap scontatissimo.. come avevo previsto:
Spoiler:
I riflettori sono puntati sulla nave di roderick e company.
Si rivede azan che in coppia con isidoro affronta il capo pirata e le creature del dio dei mari

Ci sono anche purtroppo dei primi piani osceni del capo pirata! :shock:

Si vedono anche 2 vignette con guts che probabilemnte è uscito dallo stomaco, e si stà preparando a perforare il cuore del dio dei mari..
da quello che si vede, sono apparsi dinnanzi a lui anche una specie di ragni giganti (che assomigliano a quelli che compaiono quando c'è troppa umidità)

Allungabrodo.. nient'altro che allungabrodo puro per miura!

Speriamo che nei prossimi cap il dio dei mari venghi sconfitto (anche se secondo me ci vorranno ancora tantissimi cap.. traducibili in mesi e mesi..di attesa, se non qualche anno) e che la scena si sposti poi su grifis..
Cmq.. quando finirà la parentesi su guts e company.. mi aspetto prima o immediatamente dopo, i festeggiamenti, la cerimonia di incoronazione e il matrimonio di grifis con charlotte.. con conseguente morte del papa..) .....> (chissà quanti cap ci vorranno.. )

che miura inserisca un bellissimo flash back.. in modo da narrare come si deve gli avvenimenti che hanno sconvolto la città di windom (visto che falconia sorge proprio sopra windom) all'epoca dell'imperatore gaisselik!

Ci sta secondo me.. e spero che miura lo faccia!
Chrono-kun
Vice-Capo
Vice-Capo
Manga preferito: Full metal alchemist

Rilasciati i volumi 2 e 3 scannerizzati dal mitico Luke69 con una qualità maggiore.
Ospite

ma secondo voi in che secolo miura decide di far arrivare quel povero cavalluccio a skelg?
quando ormai e un vecchio brocco? asd asd
Ospite

wow un altra uscita per il 24 giugno,nn ci speravo..... in questa scan nn e successo nulla di che, mi aspetto qualcosa di piu dalla prossima :)
Ospite

quand'è che grifis trova il beji scarlatto?
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Beh, nel flashback che racconta l'infanzia/giovinezza di Gatsu, Grifis già ce l'ha. Dice che lo ha avuto da una vecchia zingara se non ricordo male, poi quando viene imprigionato per aver colto il "fiore" della principessa ( asd ) gli viene tolto dal suo carceriere che lo perde nelle fogne. Dopodiché, durante la fuga dal castello con Gatsu e gli altri lo ritrova sulla sponda di un lago.
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
eliovinci
Senior Member
Senior Member

Freddo08 ha scritto:per aver colto il "fiore" della principessa ( asd )
:1XD:
Immagine
Ospite

Freddo08 ha scritto:Beh, nel flashback che racconta l'infanzia/giovinezza di Gatsu, Grifis già ce l'ha. Dice che lo ha avuto da una vecchia zingara se non ricordo male, poi quando viene imprigionato per aver colto il "fiore" della principessa ( asd ) gli viene tolto dal suo carceriere che lo perde nelle fogne. Dopodiché, durante la fuga dal castello con Gatsu e gli altri lo ritrova sulla sponda di un lago.
strana sta storia delle zingare...

ora rileggendo la serie ho notato che durante i capitoli eta dell'oro, quando ce il secondo scontro-incontro con gatsu, grifis e guts cadono dalla collina, ed in quel momento per la prima volta ci viene fatto capire che grifs comincia a prenderle da un'altro umano, però se notate in una vignetta poco prima che il falco ribalti la situazione e sloghi la spalla a guts e come se grifs raccogliesse da terra un ovetto....
visto? secondo me e quello il momento del ritrovamento.... :1coffe:
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Mh. A me sembra che Grifis dica quello che ti ho suggerito io più avanti. Esattamente dopo la prima vera battaglia di Gatsu con la squadra dei falchi, quando il mattino dopo fanno a secchiate d'acqua vicino al pozzo.
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Rispondi

Torna a “Berserk”