Indovina il Videogioco

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Sono molto più vecchio di te, 78! (e di tutti penso <,<)
Per i miei gusti i videogiochi degli ultimi anni fanno proprio pena... sono davvero pochi quelli che si salvano!
Sarà una questione generazionale... chi lo sa! ;)

Non ne sparo uno troppo vecchio se no faccio la fine di D&D... anzi uno facile facile...

Genere: Rompicapo
1) asettico

PS. forse è troppo ovvio o forse troppo poco ma l'unico indizio che mi veniva in mente era il titolo del gioco! XD
Ospite

Boh, avevo pensato a Portal ma è già preso asd

ps. monoz, sei molto più grande di me :D , che a mia volta sono più grande di molti che giocano (quindi ho usato generazioni di videogiochi prima) e so perfettamente cosa intendi, a me fa rabbia quando uso qualche vecchio capolavoro e mi sento dire dalla mia sorellina "cos'è quello schifo" :ommio: :shock: :evil: , purtroppo i ragazzi più giovani non sanno cosa sono i bei videogiochi, basta che siano in alta definizione e rincoglionenti ( asd che bel termine) che sono a posto
Ospite

alex kidd ancora ricordo che era in memoria del system 2 :sigh:

mi sa che questa sezione e un ritrovo di vecchie volpi asd

mi accodo cmq a pofro e auron, asettico recente rompicapo, oltre portal non ne vedo...
Ospite

ce l'ho io ce l'ho io !!
Asettico...
Rompicapo.....

PORTAL 2?

:1ghgh: :1ghgh: :1ghgh:
Ospite

È Portal! :D
Direi buona la prima!!!

Cmq Auron è esattamente quello che intendevo dire... per esempio tu pochi post fa osannavi ffx e io lo detesto ma più che altro sono i giochi con cui iniziamo o cresciamo che fanno la differenza e parlando con la mia esperienza decennale di videogiochi il problema è che è da troppo tempo che in pochi creano qualcosa di originale o che almeno ci provano e spesso non vengono neanche notati... sono anni e anni che ripropongono qualcosa di già esistente solo che ha qualche pixel in più che fa la differenza e la gente gli sbava dietro! :D
(poi va be ff in se ha la storia che fa la differenza ma a me il x proprio non mi va giu XD)
Ospite

Hai perfettamente ragione, ora della fine i gusti sono soggettivi e nella maggior parte dei casi restano impressi i giochi usati da piccoli, io per ffX sono di parte visto che è stato il primo gioco di ruolo che ho usato (prima non avevo mai provato il genere), me ne sono innamorato e non sono più riuscito a appassionarmi così a nessun altro gioco ed è grazie a questo gioco che poi ho recuperato la storia dei gdr conoscendo veri e propri capolavori e anche varie schifezze asd
Ospite

mmm vediamo, uno semplicissimo.

avventura grafica
note musicali
Ospite

loom della lucasarts? :2<<:
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”