Indovina il Videogioco

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

immaginavo :1sasa:
cmq splendido loom

allora vediamo...

shoot em up
insetti

questione ff e divertente notsre che il capitolo che alcuni schifano per altri sia magnifico questo edovuto alla tempistica fateci caso il vostro primo ff indipendentemente dal capitolo sara sempre tra le migliori esperienze di vg
Ospite

Il primo che mi viene in mente è Insector X, se non sbaglio di Taito
Ospite

no
il genere e quello cambia lo scrolling
ed e unindizio :2<<:
Ospite

L'unico che mi viene in mente al volo è apidia per amiga 500! XD

Comunque io di RPG ne ho giocati a tonnellate e a parte che ff proprio non mi piace salvo rare eccezioni... il mio rpg preferito di sempre è solo Xenogears... mentre le saghe a cui sono più affezionato (perché quando ero piccolo c'erano solo quelle però erano belle veramente) sono phantasy star e tutta la serie degli shining!
Tra l'altro muoio dalla voglia di giocare shining force feather ma ne lo vogliono esportare dal giappone ne qualcuno lo vuole tradurre! ;_;
Ospite

ok vedo che barcollate nelloscurita asd

ricapitoliamo
shooter 2 d
insetti
scrolling verticale
aggiungo
danmaku caverna
ora e palese :2look:

ottimo monoz xeno e forse anche il mio di gdr preferito acnche se non e che sia proprio il mio gener di riferimento
cmq fei e la sua personalita doppia lo catapultano tra i migliori buoni e al tempo stesso cattivi della storia dei vg anche gli altri del party dicono la loro su tutti la splendia elhaym
Ospite

Brancolo ancora nel buio, visto che penso di non conoscerlo asd
Ospite

:ommio:

mah saranno i miei gusti ma non pensavo fosse difficile poi ho messo in pratica di tutto
genere shooter danmaku
titolo insetti - principessa insetto
sviluppatore caverna - cave
cioè manca solo il titolo e, visto che non vi sovviene e sono + di 5 giorni, alla fine e questo:

mushihime sama + futari

Immagine

http://www.youtube.com/watch?v=SdOpmKYJjJc
Ospite

Non mi è mai capitato di vederlo :1boh: , per il prossimo gioco abbiamo sempre fatto rifare a quello che ha dato l'indizio non indovinato (e ti aggiungo un punto visto che non siamo stati in grado di indovinarlo :D )
Ospite

bene qualcosa di più abbordabile :2look:
azione-avventura
demoni
Ospite

Devil may cry?
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”