Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
don-doe
Hasta Kohai
Hasta Kohai

Questo mi dà da pensare: perchè Yamato ha cambiato idea su Haruto?
(Dal commento del cap.133) Piccola stoccata a Kazama da parte di Eba, che Haruto non recepisce (?!?) e ne travisa (?!?) completamente il significato...
Eppure ha scritto:
(Da spoiler, 2 maggio) La frase è proprio "Se solo ci fosse qualcuno meglio del mio ex-ragazzo...", e da come viene impostato il gioco di espressioni durante il dialogo mi sembra chiaro che si riferisca ad Haruto, che il ragazzo capisca ma che preferisca svicolare su Kazama, mentre Yuzuki sta zitta ma fa intendere palesemente che NON parlava di Kazama... anche perché Haruto stesso, la pagina prima, si era riferito a sé stesso come "l'ex-ragazzo" di Yuzuki...
Boh! Mistero

Ben detto, Shinohara!
VAI E PICCHIALO, senza pietàààààà!"
Bye
Shinohara
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Manga preferito: 20th century boy, Planets, Monster, Hellsing e Old Boy

spero vivamente che non vada tutto a prostitute
Spoiler:
si accettano suggerimenti per l'eventuale omicidio 8-)
Immagine
Immagine
"Oh, kitakita, primavera è giunta già!
oh, kitakita, questa è la felicità!
oh, kitakita,danza tutta la città!"

Immagine
Ospite

Adoro quella Rin, che bastarda asd
don-doe
Hasta Kohai
Hasta Kohai

OK, Shinohara, direi di fare così:
Voliamo in Giappone (biglietto andata e ritorno sennò non ci fanno neanche entrare), andiamo a cercare Seo in quella cittadina chiamata Tokyo. Quindi:
Spoiler:
1) Lo troviamo
2) Lo pediniamo
3) Controlliamo il suo lavoro (PRIMA della pubblicazione) e:
4a) Ci piace e torniamo in Italia
4b) Non ci piace e quindi lo leghiamo ben bene lasciandogli solo una mano libera per scrivere...
Sai, ho pensato che se lo "terminiamo", poi che facciamo, lo terminiamo noi Kimi? (Personalmente non sò disegnare, e tu?)
Bye bye
metal69

questa discussione sta degenerando come al solito :lol: :lol: asd
don-doe
Hasta Kohai
Hasta Kohai

Beh, sì, effettivamente siamo andati un po' alla deriva.
Infatti, mi era sfuggita una cosa nel cap.132, dialogo tra Haruto ed Akari:
Haruto: "Cosa... ne pensi di Eba?"
Akari: "Eh? E' mia amica."
H: "Eh? Ma sai... con tutto quello che è successo..."
A: "Quello è affar tuo! A me non ha fatto nulla."
Ricordo male o Eba non si è più fatta sentire neanche con Akari, inoltre non ha avuto incontri con il gruppo di Hiroshima, a parte Haruto al negozio dove lui lavora.
Con certi amici, non servono i nemici!
Bye
don-doe
Hasta Kohai
Hasta Kohai

In en/wikipedia hanno aggiornato di recente le pagine di "Suzuka" e "A town where you live" e qualcuno si è accorto della predilezione di Seo per i nomi delle navi della flotta giapponese! Personalmente , mi ricordavo la corazzata "Yamato" ("Space battleship Yamato" non vi ricorda niente?), la portaerei "Kaga" e la corazzata "Kirishima". Andando a rileggermi un vecchio libro, ho trovato anche un "Kinugasa" (incrociatore).
Per chi si vuole divertire, ecco un elenco (incompleto, sicuramente) di nomi di navi giapponesi:
Corazzate - Fuso; Haruna; Hijei; KIRISHIMA; Kongo; Musashi; Nagato; Yamashiro; YAMATO
Portaerei - Akagi; Hiryu; Junyo; KAGA; Soryu; Shoho; Shokaku; Zuhio; Zuikaku
Incrociatori - Aguro; Atago; Abukuma; Agano; Aoba; Ashigara; Atago; Chikuma; Chokai; Furutaka; Haguri; Haruma; Isuzu; Kako; KINUGASA; Katora; Kumano; Maya; Mikuma; Myoko; Mogami; Nachi; Nagara; Nashiro; Sendai; Suzuya (quasi SUZUKA); Takao; Tatsuka; Tenryu; Tone; Yura
Cacciatorpediniere - Akigumo; Arare; Hamakaze; Hatsukaze; Isokaze; Kagero; Kasumi; Shiranuhi; Tanikaze; Urakaze
metal69

ahahaha che figata!! non lo sapevo :lol: :lol:
Ospite

Non siate così esagerati! XD
Basterebbe sostituirsi all'editore di Seo XD così lui disegna e accetta i nostri suggerimenti.
Leggere Bakuman non vi insegna nulla? asd
Ospite

E io che credevo che l'autore con suzuka avesse toccato gli apici del melodramma... xD
Chissà come andrà avanti ora, e soprattutto come lo spiega alla ragazza "vera" tutta la storia di Eba...
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”