History's Strongest Disciple Kenichi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
questo si chiama colpo di scena , non quei mezzucci che mettono in naruto o bleach... secondo me per bravura syun matsuena potrebbe anche giocarsela con oda se non avesse costruito una storia che dire ripetitiva è un eufemismo...
Odeeo il mio amato apa
Mi dispiace dirlo ma se morisse davvero la storia migliorerebbe...anzi sarebbe bello se ora kenichi ammazzasse koukin...un colpo di scena micidiale...è ora che avvengano cose di questo tipo
Apparte tutto non mi sembra mortale il "buco"...magari lo salvano ma per ora FORZA KENICHI AMMAZZA KOUKIN!!!
e miu vede kenichi che gode nell'ammazzare koukin a rompergli la testa e lei piange, piange dicendogli di smetterla e lui con una risata isterica urla......-> xD...

Mi dispiace dirlo ma se morisse davvero la storia migliorerebbe...anzi sarebbe bello se ora kenichi ammazzasse koukin...un colpo di scena micidiale...è ora che avvengano cose di questo tipo

Apparte tutto non mi sembra mortale il "buco"...magari lo salvano ma per ora FORZA KENICHI AMMAZZA KOUKIN!!!

e miu vede kenichi che gode nell'ammazzare koukin a rompergli la testa e lei piange, piange dicendogli di smetterla e lui con una risata isterica urla......->
Spoiler: