Cosa avete comprato oggi!

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Sharam ha scritto:ho da poco recuperato usati i primi 5 numeri della serie di black jack
ok il disegno mostra i suoi anni però che classe ca..o
tezuka maestro :2please:
oh già, una storia da veri duri Black Jack ;)

Comunque ho comprato:

Uchu Kyodai 1-2-3-4-5 <-- Finalmente ho recuperato questo fantastico manga!
Black Butler 2
Psyren 8
D.gray man 11
Genkaku Picasso 1
Hero Tails 5
Hight School of the Dead 6
Brave Story 18-19
Aflame inferno 1 <-- Era in promozione ad 1 euro, non male!
Devil & Devil 1
Bakuman 8
Hammer Session 1-2 <-- Sembra l'erede di GTO!
Detective Conan 68 <-- Primo ed ultimo numero, comprato per curiosità, una noia mortale, meglio l'anime.
Rockwell 1

E fu così che i miei risparmi sparirono misteriosamente... xD
Ospite

- Climber #1
- Otomegatari #1
- Shi ki #2
- Rakia #1
- Hotel
metal69

Esse_Kira ha scritto:- Climber #1
- Rakia #1
- Hotel
Hanno fatto delle buone edizioni?
Pagine a colori? carta?
Insomma, come sono? asd
Chrono-kun
Vice-Capo
Vice-Capo
Manga preferito: Full metal alchemist

L'edizione di hotel nn è male per essere panini ha carta bianca e pagine a colori su carta lucida, la rilegatura sembra buona ma avendolo solo sfogliato in fumetteria nn posso giudicare rispetto a chi l'ha preso.
Dragon_slayer

L'edizione di Hotel costa 7,90, nel complesso li vale tutti:
Il volume si compone di 5 storie, di cui due maggiori (una Hotel che da anche il nome al volume) e tre minori di cui una completamente a colori; queste storie sono inframmezzate di vari sketch (diciamo un paio di pagine) che vanno ad alleggerire il carico di tensione provocato dalle storie maggiori che sono abbastanza dure e tutte sul genere fantascientico.
- Le pagine sono bianche, non trasparenti.
- Il volume è compatto.
- La traduzione è scorrevole (anche se c'è un termine che non mi convince nella storia principale),
- Le pagine a colori sono esattamente 20, di cui 2 nella prima storia, 4 nella seconda, 14 nell'ultima storia.
- Sovraccoperta in rilievo.

Rakia invece non mi ha fatto molto effetto ma probabilmente è per la tematica che non tro interessante.

L'ultima volta che sono passato in fumetteria ho preso:
il già citato Hotel+Rakia
Beelzebub
The Climber
metal69

ah ok, grazie delle risposte :)
Essendo un grande fan di boichi potrei farci un pensierino anche se in generale quel genere di manga non mi piace... però essendo volumi unici magari potrei comprarli :? :?
Ospite

metal69 ha scritto:ah ok, grazie delle risposte :)
Essendo un grande fan di boichi potrei farci un pensierino anche se in generale quel genere di manga non mi piace... però essendo volumi unici magari potrei comprarli :? :?
Oddio, Hotel è un volume unico, Rakia è una serie...
Comunque anche Climber ha un'ottima edizione ed è veramente un bel manga, lo consiglio a tutti.
metal69

Ah, allora rakia non lo prendo asd ... domani vado in fumetteria e guardo gli altri 2! thanks :D
Ospite

Finalmente sono riuscita a passare in fumetteria, è stato un salasso T_T tra le nuove uscite ho preso
Angel Heart 64
Billy Bat 1
Happy! 5
Buonanotte Punpun 2
Don Dracula 2
Noritaka 4
Un Marzo da Leoni 5
The Climber 1
PGSM 7

Recuperati
Hiroshima nel paese dei fiori di ciliegio
Mushishi 4-5
Black Jack 2
metal69

Ho preso:
monster deluxe: 1 - 2 - 3 - 4
asd

Ho visto l'edizione di hotel... mah :? sinceramente non mi ha convinto... mi aspettavo qualcos'altro
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”