Hajime no Ippo - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Magazine
Cadenza: Settimanale in Giappone - Con arretrati

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

Chissà se qualcuno leggerebbe mai un manga in cui il protagonista perde sempre :o Fighissimo asd
Immaginate che si alleni per capitoli e capitoli, soffra, pianga e sputi sangue, abbia un'ipoteca sulla casa, una sorellina da campare e perda :1this: Goduria! Rimane senza casa la sorellina va in affidamento, gli viene proposto un incontro per riprendersi la casa costruita dai suoi genitori morti e la sua adorata sorellina e perde asd
Poi entra nelle arene clandestine, e riperde, riperde, perde un braccio, riperde, scopre di avere un cancro, si riesce a curare, si innamora della sua infermiera, si sposano, poi un malvagio la uccide, lui si dispera, poi incazzatissimo lo sfida e quello lo pesta a sangue.
10 mesi di riabilitazione passati a covare odio, ad un certo punto vorrebbe suicidarsi, poi ci ripensa "no, deve vendicarsi prima!"
Si allena, soffre, sputa sangue poi va ad affrontare il suo nemico che lo atterra con un singolo pugno! Cade a terra con le costole rotte, il cattivo lo picchia e picchia mentre ride, poi gli piscia addosso e gli spara una pallottola in testa.
Se ne va lasciando il suo cadavere in terra mentre i corvi ne dilaniano le carni.

Fine.
Immagine[/center]
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

asd Cal :1-_-: potresti scrivere un manga :1XD:
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Ragazzi, ho problemi a scaricare il capitolo 184.

Mi dice che non può leggere il file di origine.
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

Il file non è corrotto, evidentemente non l'hai scaricato bene. Riprova a scaricarlo ;)
Immagine[/center]
Ospite

Callaghan ha scritto:Il file non è corrotto, evidentemente non l'hai scaricato bene. Riprova a scaricarlo ;)
Okis, riprovo.

Grazie.
Ospite

Spoiler:
dopo 10 vittorie di fila per Ko sai che fregatura se perde il primo incontro proprio contro Date per il titolo???? asd asd

prima o poi Hippo dovra pur perdere :lol:
Pronostico Hippo VS Date?? ho 2 teorie.......Date Ko all ultimo Round con qualche miracolosa mossa nuova.......oppure clamorosa sconfitta di Hippo che becca una sacca di legnate :D
KS666
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

Scusate il disturbo ma il capitolo 170 dice che è stato eliminato
Ospite

Ciao a tutti,
ho scoperto da poco questo fantastico manga che sto leggendo tutto d'un fiato. Ringrazio infatti il Team per il prezioso (fondamentale) lavoro. Purtroppo però ho dovuto fermarmi al capitolo 170 perchè da questo in poi, mi pare fino al 189 non sono più disponibili per il download. Mi chiedevo se era un problema del mio browser o se c'è qualche "sicurezza" da sbloccare. chi mi sa aiutare?
Antonio
Alexandros89
Capo
Capo

Link sistemati.
Immagine
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Ora puoi andare a presentarti asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Rispondi

Torna a “Hajime no Ippo”