Domanda: Ma Eba e Haruto e Haruto e la sua ragazza si sono mai baciati?
Ho un vuoto e non riesco a ricordare
Spoiler:
L'unico bacio di Haruto che ricordo è quello con la sua amica d'infanzia mezza russa. Per favore mi potete ricordare se ci sono stati degli altri fra i vari personaggi?
Certo che in questi capitoli la situazione è esplosa in ogni caso Haruto da come al solito spiegazioni del cavolo... cioè gli piace Asuka perchè secondo lui è senza difetti mentre però due secondi prima ha detto di amare Eba.. evviva l'indecisione
Saejima ha scritto:Certo che in questi capitoli la situazione è esplosa in ogni caso Haruto da come al solito spiegazioni del cavolo... cioè gli piace Asuka perchè secondo lui è senza difetti mentre però due secondi prima ha detto di amare Eba.. evviva l'indecisione
E' la coerenza fatta persona
Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!
I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.
Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Saejima ha scritto:Certo che in questi capitoli la situazione è esplosa in ogni caso Haruto da come al solito spiegazioni del cavolo... cioè gli piace Asuka perchè secondo lui è senza difetti mentre però due secondi prima ha detto di amare Eba.. evviva l'indecisione
E' la coerenza fatta persona
Se no non sarebbe Haruto
sisi infatti.
Sicuramente sceglie Eba, sarebbe una sorpresa se scegliesse Asuka
però quant'era bella Asuka arrabbiata, di solito ride sempre, arrabbiata è tutta un'altra cosa
E direi che era anche ora! Che cavolo!
Non si arrabbia mai e crede a tutto quello che gli dice Haruto, è normale che poi ci resti fregata, no?
I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.
Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Beh, sempre meglio andare dritti al sodo che stare a giraci intorno no? Della serie come concludere una storia con 3 battute.
Eliovinci scrive:
Freddo08 scrive: