Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Saejima ha scritto:
Freddo08 ha scritto:Beh, sempre meglio andare dritti al sodo che stare a giraci intorno no? asd Della serie come concludere una storia con 3 battute.
Si però praticamente l'ha lasciata dopo mi pare 3 anni in 3 parole insomma qualcuna in più non faceva male.. mica si consuma la bocca asd

che cosa avrebbe mai potuto dire che potesse idorare la pillola

ad ogni modo per chi chiedeva se eba e haruto si fossero mai baciati la risposta è si

ben 2 volte

la prima eba bacia di sopresa haruto nei primi capitoli

la seconda quando haruto va in gita a tokio laprende e la bacia ma eba si ritrae poco dopo perchè si vergogna o col senno di poi perchè ha paura di essere beccata da kazama
Ospite

Povera Mishima, mi dispiace davvero molto per lei! Davvero una ragazza d'oro... non meritava di essere trattata così dopo 3 anni in cui credeva di amarla.
metal69

anche se ho sempre tifato per eba ora un po' mi dispiace :S
Ospite

Mi dispiace per Mishima... Eba dopotutto se l'era cercata, è quasi ingiusto che sia lei a "vincere"... Trovare nella vita reale una come Mishima...
Ospite

non lo conoscevo ma mi incuriosisce:) grazie:)
metal69

brutta situazione quella del 141... comunque Seo è davvero bravo, la trama è davvero realistica! bellissimo manga
Ospite

Yeee!141: All vs Haruto °_° Mi chiedo se veramente la reazione di tutti gli amici sarà quella espressa O_o Mi sembra manchi ancora "qualcosa"...
Ospite

Povera Asuka, alla fine eba fa quello che vuole lo lascia e se lo riprende quando vuole...che coglione haruto :evil: perdere così asuka, lasciarla in 3 parole non è giusto...ora sono proprio curioso di vedere cosa si inventerà seo :?:
metal69

wow, nel 142 non succede quasi niente asd capitolo di stallo :S
Ospite

metal69 ha scritto:wow, nel 142 non succede quasi niente asd capitolo di stallo :S

quell'immagine di eba in cui dice grazie vale tutto il capitolo :1love:
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”