Kimi no Iru Machi - SPOILER

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Tatsuya

Io penso che fin dall'inizio Asuka non è piaciuto un granche' a Haruto, secondo me è come ha detto Rin: si è accontentato della ragazza della porta accanto. In verità aveva sempre amato Eba più di chiunque altra, e se ci avete fatto caso lo ha dimostrato più volte.
Ospite

lucci81 ha scritto:
in diversi manga ho notato che la ragazza mollata ringrazia perchè per un certo periodo è stata l'unica a piacere a quel ragazzo

cos'è una masochistica usanza giapponese?
Secondo me è una cosa tipica dei manga più che giapponese, mi pare troppo strano. Comunque i giappi sono strani in molti casi.
Se amava Asuka veramente mi pare strano che alla prima occasione torna dall'ex Eba, ma cose di questo tipo capitano anche nella vita reale.
Tatsuya

Sì, infatti.
Ospite

out la raw del 145

non saprei proprio che pensare

dallo script non si capisce niente

dalle immagini si vedono haruto e yuzuki in cerca di casa cmq haruto vicino a yuzuki sembra quasi annoiato

per me sto puzzone ci sta ripensando

per quanto io tifi per yuzuki haruto mi sta sempre piu sui coglioni

il finale perfetto per me è yuzuki e asuka felicemente sposate e haruto che finisce i suoi giorni da solo e credo che questo finale potrebbe accontentare tutti
Tatsuya

asd se finisse così potrei direttamente andarmene in manicomio asd
parolosagi
Hasta Kohai
Hasta Kohai

Pero povera Asuka :( lei era la migliore, io nn me la sarei mai lasciata scappare XD
magari esistessero ragazze cosi nella vita reale
Se rimani fermo ad aspettare, Non cambierà mai niente, Ma, Se fai un passo avanti, Sento che qualcosa potrebbe cambiare,
E Potrebbe accadere qualcosa di bello

"Yamato" ( Kouji Seo )

Immagine
Immagine
-----------
"If I can go to Tokyo, than definitely will have some changes. I know for sure that... something good will happen"

"C'è molto più di quello che vedi"

"Amore, eh? Una volta mia mamma mi disse che capita, a volte, mangiando qualcosa di buono, che ti piaccia molto e tu decida di farlo assaggiare a qualcuno, no? In quel momento, colui a cui starai pensando, è colui che ami."

-Liberamente tratto dalla firma di yamato asd.
Immagine
Ospite

parolosagi ha scritto:Pero povera Asuka :( lei era la migliore, io nn me la sarei mai lasciata scappare XD
ma purtroppo nella vita reale fin troppo spesso ci si innamora di chi ci fa soffrire
parolosagi
Hasta Kohai
Hasta Kohai

lucci81 ha scritto:
parolosagi ha scritto:Pero povera Asuka :( lei era la migliore, io nn me la sarei mai lasciata scappare XD
ma purtroppo nella vita reale fin troppo spesso ci si innamora di chi ci fa soffrire

he si. mi spiace dirlo ma è quasi sempre cosi
Se rimani fermo ad aspettare, Non cambierà mai niente, Ma, Se fai un passo avanti, Sento che qualcosa potrebbe cambiare,
E Potrebbe accadere qualcosa di bello

"Yamato" ( Kouji Seo )

Immagine
Immagine
-----------
"If I can go to Tokyo, than definitely will have some changes. I know for sure that... something good will happen"

"C'è molto più di quello che vedi"

"Amore, eh? Una volta mia mamma mi disse che capita, a volte, mangiando qualcosa di buono, che ti piaccia molto e tu decida di farlo assaggiare a qualcuno, no? In quel momento, colui a cui starai pensando, è colui che ami."

-Liberamente tratto dalla firma di yamato asd.
Immagine
Bittersweet Princess
Hasta Reader
Hasta Reader

Haruto ha il complesso del buon samaritano... Non è che è tornato con Eba solo perché la vedeva triste triste??? Sto sclerando proprio...
Non si Vede Bene che col Cuore. L'Essenziale è Invisibile agli Occhi.

Immagine
Ospite

Bittersweet Princess ha scritto:Haruto ha il complesso del buon samaritano... Non è che è tornato con Eba solo perché la vedeva triste triste??? Sto sclerando proprio...

e vabbeh allora abbiamo in un solo manga

eba che si sacrifica a stare con kazama perchè è malato

asuka che è una santa

e haruto che si sacrifica perchè vede eba triste

se cosi fosse questo manga meriterebbe il premio madre teresa di calcutta
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”