Nurarihyon no Mago - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo
ci sarà lo scontro rihan contro sanmoto...però mi manca rikuo è da giugno che non lo vedo 

Wow, bello il capitolo 155
sanmoto si è trasformato lui stesso in Yokai...
Alla fine è lui il cattivo principale, insomma è responsabile dell'uccisione di Rihan, della rinascita del Nue e quando il clan Nura è stato attaccato da Tamazuki c'era sempre lui che complottava dietro le quinte (Sanmoto mi fa venire in mente Madara)
Attendo con ansia il 156
GRAZIE HASTA
sanmoto si è trasformato lui stesso in Yokai...
Alla fine è lui il cattivo principale, insomma è responsabile dell'uccisione di Rihan, della rinascita del Nue e quando il clan Nura è stato attaccato da Tamazuki c'era sempre lui che complottava dietro le quinte (Sanmoto mi fa venire in mente Madara)
Attendo con ansia il 156

in una situazione disperata è riuscito ad agire in un modo molto furbo e mi sa che è diventato un bel po' forte! non vedo l'ora di vedere che ci combina adesso che si è trasformato...
Per me è il Nue, il vero nemico, che si è servito di sanmoto nei suoi piani. Che poi sanmoto abbia agito anche da solo contro il clan Nura per il risentimento che ha; mi sembra abbastanza normale.
Per me è il Nue, il vero nemico, che si è servito di sanmoto nei suoi piani. Che poi sanmoto abbia agito anche da solo contro il clan Nura per il risentimento che ha; mi sembra abbastanza normale.
Letti gli ultimi due capitoli... Ke dire se no bellissimi
Sanmoto si è trasformato in uno Yokai, mandandosi lui stesso all'inferno
*ke idiota*
In pratica quel yokai è il suo corpo ke si divide in altre parti del suo corpo quali: Enchou=bocca di Sanmoto, Jizou=L'occhio ecc ecc,
mentre la sua mente è andata all'inferno, giusto?
Nel prossimo capitolo vedremmo Rihan e Kuro ke si scambiano Sakazuki, e il matoi... Nn vedo l'ora
Grazie ankora x il lavoro ke fate
Sanmoto si è trasformato in uno Yokai, mandandosi lui stesso all'inferno

In pratica quel yokai è il suo corpo ke si divide in altre parti del suo corpo quali: Enchou=bocca di Sanmoto, Jizou=L'occhio ecc ecc,
mentre la sua mente è andata all'inferno, giusto?
Nel prossimo capitolo vedremmo Rihan e Kuro ke si scambiano Sakazuki, e il matoi... Nn vedo l'ora
Grazie ankora x il lavoro ke fate

Capitolo 159... Si conclude il flashback di Rihan, un po mi dispiace^^
E capitolo 160 mi ha fatto semplicemente pensare "e mo so caz**"
E capitolo 160 mi ha fatto semplicemente pensare "e mo so caz**"
Le cose si stanno facendo davvero interessante con questo gioco dell'HM...
Ora si ke comincia a risalire di livello il manga
Ora si ke comincia a risalire di livello il manga