Eyeshield 21 - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Mi sono rimesso al passo con voi, almeno sino al 112 grazie hasta! e quindi a tutte le persone che se ne stanno occupando...come bersek 2 voglio proprio vedere chi è il vero eyeshield 21 (sempre se nel torneo c'è)...FORZA DEIMON! devono vincere!
Kayleen ha scritto:Noooooooooo un commesso di fumetteria che si legge le scan HTT XD XD XD ma noooooooooooooooooooooooooooo looooooooool
perchè non dovrebbe leggerle?

piccola domanda rivolta a chi è parecchio avanti con i capitoli:
questo torneo è finito o sta ancora continuando nel 281 e successivi?
ZioTesKio

Ragazzi... eppure dovrebbe essere palese... il vero ES21 è... Kurita! :mrgreen: (non sta usando più l'eyeshield perché alla fine la NASA si è rotta i maroni e, piuttosto che continuare a cedere al ricatto di Hiruma, ha ammesso che lo sbarco sulla Luna non è mai avvenuto :lol: )
questo torneo è finito o sta ancora continuando nel 281 e successivi?
I capitoli intorno al 280 sono l'inizio della fine (prevista per... Natale :? :mrgreen: ), oltre questo nient'altro dirò se non che posso garantire che il manga non perde mordente... una trovata di Hiruma nel 285 mi stava facendo ribaltare dal ridere :mrgreen:
Borotalk

mmm... ma per chi è arrivato alla fine del capitolo 112 del volume 13 che fà? lo chiedo perchè l'ultimo capitolo tradotto è il 220 del volume 25 :shock: . dove si possono scaricare gli altri? io li ho cercati ma niente :cry:
baggio86

ti potresti presentare nella sezione benvenuti perfavore?
gli altri nn li potrai trovare da nessuna parte se nn qui, nn appena saranno tradotti...nn è una cosa facile ne breve tradurre ed inserire i testi... un po' di pazienza e li leggerai...devi solo continuare a seguirci :D
baggio86

inseriti i capitoli 113 e 114...buona lettura :mrgreen:
Borotalk

:oops:... oops mi sono dimenticato di presentarmi, grazie per avermelo ricordato^^, cmq grazie per l'attenzione, posso solo immaginare che cosa significhi tradurre il giapponese^^. Vi seguirò anche in capo al mondo xDxDxD
baggio86

nn traduciamo dal jappo ma dall'inglese...solo fma viene tradotto dal jappo... :D
Borotalk

azz... ( figura di M**** ) xD cmq eyeshield è troppo spassoso ed è proprio bello da leggere e da vedere, lo stile grafico è molto pulito e di alta qualità
giamma131
Ex-Member
Ex-Member

grazie per i capitoli!!
Spoiler:
vai nanetto dei deimon :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
davithejoker

grazie per i nuovi due capitoli
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”