Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Mi è dispiaciuto parecchio quando si concluse suzuka, dunque spero che succeda ancora qualcosa prima della fine, per quanto con questo ultimo capitolo sembra aver sistemato parecchie cose...
Secondo me invece se non era più innamorato ha fatto bene a lasciarla.. insomma meglio così che stare con lei amando un'altraraiku-san ha scritto:secondo me però Haruto è un bastardo ad aver lasciato Asuka

si ma lei era una ragazza perfetta e lui l'ha lasciata per mettersi con quell'idiotaSaejima ha scritto:Secondo me invece se non era più innamorato ha fatto bene a lasciarla.. insomma meglio così che stare con lei amando un'altraraiku-san ha scritto:secondo me però Haruto è un bastardo ad aver lasciato Asuka

- Freddo08
- Ex-Member
Come non quotartiSaejima ha scritto:Secondo me invece se non era più innamorato ha fatto bene a lasciarla.. insomma meglio così che stare con lei amando un'altraraiku-san ha scritto:secondo me però Haruto è un bastardo ad aver lasciato Asuka

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
- parolosagi
- Hasta Kohai
Scusate ma sapete quando uscirà il cap 146
è da un po che siamo fermi al 145
XD

Se rimani fermo ad aspettare, Non cambierà mai niente, Ma, Se fai un passo avanti, Sento che qualcosa potrebbe cambiare,
E Potrebbe accadere qualcosa di bello
"Yamato" ( Kouji Seo )

-----------
"If I can go to Tokyo, than definitely will have some changes. I know for sure that... something good will happen"
"C'è molto più di quello che vedi"
"Amore, eh? Una volta mia mamma mi disse che capita, a volte, mangiando qualcosa di buono, che ti piaccia molto e tu decida di farlo assaggiare a qualcuno, no? In quel momento, colui a cui starai pensando, è colui che ami."
-Liberamente tratto dalla firma di yamato
.

"Yamato" ( Kouji Seo )

-----------
"If I can go to Tokyo, than definitely will have some changes. I know for sure that... something good will happen"
"Amore, eh? Una volta mia mamma mi disse che capita, a volte, mangiando qualcosa di buono, che ti piaccia molto e tu decida di farlo assaggiare a qualcuno, no? In quel momento, colui a cui starai pensando, è colui che ami."

- parolosagi
- Hasta Kohai
Mai commento fu piu azzeccato, la penso essattamente cosi anchioraiku-san ha scritto:umm..secondo me stavano meglio Asuka e Haruto

Se rimani fermo ad aspettare, Non cambierà mai niente, Ma, Se fai un passo avanti, Sento che qualcosa potrebbe cambiare,
"Yamato" ( Kouji Seo )

-----------
.

"Yamato" ( Kouji Seo )

-----------