Kimi no Iru Machi - SPOILER

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Harry
Ex-Member
Ex-Member

Rick80 ha scritto:Bah, ho letto il capitolo con la misantropa... a me ormai è da 5 capitoli che mi annoia un po', spero che Seo recuperi un po' l'andazzo del manga.
Speriamo che 'sta tipa non si metta in mezzo ad Haruto ed Eba (anche se la vedo dura, o almeno da come mi è sembrata in questo capitolo), perchè in quel caso Haruto farebbe bene a sotterrarsi.

Se Seo non lo recupera rischia di forzarlo, e preferirei vederlo finire anzichè essere forzato, e anche nel caso lo forzasse, difficilmente riuscirebbe a farlo svalutare del tutto asd
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

out il 149

altro capito di nulla

tutto basato sugli equivoci e pone le basi per il futuro innamoramento di hoshino verso haruto

ad ogni modo seo qualche scena romantica e qualche bacio tra haruto e yuzuki potrebbe darcelo e che kaiser
Ospite

Harry, figurati, non ci ha potuto Mishima a levarci dai cosidetti Eba e ci riesce questa nuova venuta?
Così Seo si farebbe linciare sia dai fan di Mishima come me (per averla abbandonata) sia da quelli di Eba.
Non mi pare una furbata! asd

Il 149 invece mi è piaciuto alla fine, ormai mi resta solo la mangaka per farmi fare 4 risate da questo fumetto asd
Harry
Ex-Member
Ex-Member

Solo haruto riesce a mettersi in casini simili XD
lucci81 ha scritto:ad ogni modo seo qualche scena romantica e qualche bacio tra haruto e yuzuki potrebbe darcelo e che kaiser
ormai si sarà anche dimenticato come farle, 'ste scene! asd È veramente da tanto che non si vede una scena del genere!
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

out il 150

devo dire capitolo godibile dal punto di vista estetico eba e rin in costume sono belle e hoshina rivela di avere due tettone forse piu grandi di quelle di akari

ad ogni modo non so come non so perchè a fine capitolo la timorosa e misantropa hoshina chiede ad haruto se puo passare la notte nella sua stanza

sara una porca mascherata da santarellina o semplicemente ha capito che haruto è gay lo scopriremo nel prox capitolp
Ospite

Per una volta sono d'accordo con te Lucci! XD
Esteticamente capitolo godibilissimo, mi pare un po' strano che una misantropa come la vicina abbia chiesto qualcosa del genere... chissà che si inventa Seo per farmi dimenticare Mishima (magari ci fosse un suo riscatto).
Ospite

tra le altre cose del cap eba che fa la gelosa e da un pizzicotto ad haruto non me lo aspettavo
Ospite

Chi frega il moroso ad altre ha paura a sua volta di venire fregata XD
Bittersweet Princess
Hasta Reader
Hasta Reader

Verissimo!!! Ma cmq davvero, se Haruto si mette con questa nuova ragazza... Prendo l'aereo e Vado a prendere la Seo x le orecchie e gliele stacco e poi faccio disegnare il ritorno di Asuka più bella che mai e Haruto con la bava alla bocca che torna da lei :P
E Eba che affoga.
Non si Vede Bene che col Cuore. L'Essenziale è Invisibile agli Occhi.

Immagine
Ospite

Io vorrei sostituirmi all'editore di Seo (che è un autore maschio ^^) per far tornare Asuka con Haruto.

@ Bittersweet: Sei quella del forum di Hana?
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”