Medaka Box - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Qualcuno può per favore sistemare il link del capitolo 89 che se schiaccio su DDL1 mi scarica un file da 0 kb e se schiaccio su DDL2 mi porta alla pagina di wupload che mi dice che il file é stato cancellato
- [kaze G. Draeck]
- Hasta Hero
Ragazzuoli, i Link del capitolo 92, sia il DL1 che DL2, non sono più disponibili... 

"Il maestro Ittei diceva ancora:
<Per fare il bene, in poche parole,
occorre sopportare la sofferenza>.
Non accettare la sofferenza è male.
E' un principio che non conosce eccezioni."
HAGAKURE (1, 184)

Vi conviene dirlo qui!Tatsuya ha scritto:Le segnalazioni di malfunzionamento di link le devi fare qui: https://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=5&t=2820 (qui si discute).
Ok rivediamo il caro Zenkichi e lui se ne sta ancora all'inizio cercando di decifrare la mappa.
Cioè, complimenti per la costanza!
Piuttosto io non ho ben capito perché Medaka se la prende, così come il discorso di Miss pace dei sensi che lo spiega.
Qualcuno mi sa chiarire la situazione?
Cioè, complimenti per la costanza!
Piuttosto io non ho ben capito perché Medaka se la prende, così come il discorso di Miss pace dei sensi che lo spiega.
Qualcuno mi sa chiarire la situazione?
- mbt6
- Leggenda
Se ho ben capito, era obiettivo di miss pace dei sensi mettere al fianco di Medaka cinque persone normali (come Zenkichi) per farla accorgere che il suo amico d'infanzia in fondo, non è niente di speciale.
Difatti le candidate, dimostrando nella prova d'orientamento di essere più brave di Zenkichi, riescono almeno in parte nell'intento.
Zenkichi è frustrato dal suo fallimento e si mette a sparare accuse a destra e sinistra e Medaka, accortasi inconsciamente della mediocrità del direttore degli affari generali, reagisce in modo violento come mai aveva osato prima con Hitoyoshi.
Insomma, quel colpo di Medaka è il segnale che fra i due si è rotto qualcosa, esattamente quello che voleva miss pace dei sensi.
Nei prossimi capitoli maggiori dettagli.
Difatti le candidate, dimostrando nella prova d'orientamento di essere più brave di Zenkichi, riescono almeno in parte nell'intento.
Zenkichi è frustrato dal suo fallimento e si mette a sparare accuse a destra e sinistra e Medaka, accortasi inconsciamente della mediocrità del direttore degli affari generali, reagisce in modo violento come mai aveva osato prima con Hitoyoshi.
Insomma, quel colpo di Medaka è il segnale che fra i due si è rotto qualcosa, esattamente quello che voleva miss pace dei sensi.
Sono un
e me la tiro da morire.
"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Sono d'accordo. E devo dire che una cosa che mi piace di questo manga è appunto il come riesca l'autore a passare da una saga all'altra immediatamente nel giro di un capitolo, e quando si pensa che ormai il fumetto non ha molto più da dire riesca a capovolgere le carte in tavola.mbt6 ha scritto:Se ho ben capito, era obiettivo di miss pace dei sensi mettere al fianco di Medaka cinque persone normali (come Zenkichi) per farla accorgere che il suo amico d'infanzia in fondo, non è niente di speciale.
ma che svolta esaltante nel 116 ed è solo preparatorio per il 117
cmq gli autori hanno detto una cavolata quando mai hikaru shindo ha vinto il titolo di honinbo
cmq gli autori hanno detto una cavolata quando mai hikaru shindo ha vinto il titolo di honinbo
Ok grazie della delucidazione. Però mi spiace per Zenkichi...Però perché Miss Pace dei sensi vuole allontanarli? Che rivoglia Zenkichi per sè?mbt6 ha scritto:Se ho ben capito, era obiettivo di miss pace dei sensi mettere al fianco di Medaka cinque persone normali (come Zenkichi) per farla accorgere che il suo amico d'infanzia in fondo, non è niente di speciale.
Se non ricordo male Kumagawa qualche capitolo fa disse che era la sua ragazza, solo che il caro Zenkichi non se ne ricorda.