Inside the Game

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Tatsuya

Mi sembrava che si chiamasse proprio così asd
Ospite

è un bel nome asd
Immagine
Tatsuya

Leon Scott Kennedy di Resident Evil 4 asd
Tatsuya

Una domanda: quando termina il gioco :?:
Immagine
Ospite

Big Boss cioè Naked Snake, da Metal Gear Solid: Snake Eater?
Ospite

Tatsuya - l'idiota ha scritto:Una domanda: quando termina il gioco :?:
In che senso? Se intendi immagine senza risposta, come in indovina chi (2/3 giorni massimo). Se invece parli in generale penso mai asd come gli altri, un flusso continuo. Anche se a pensarci si potrebbe fare dei traguardi volanti da tipo 1 mese (tanto tenere più classifiche non sarebbe un problema, ci penso io ;) ormai sono abituato, del tipo una totale e una parziale mese per mese) con relativo campione. Ma forse si incasinerebbe e basta asd , ditemi la vostra che vediamo (tanto siamo in 4, io, Rich, Tatsuya e momias)
Ospite

Ecco la nuova immagine. Ho trovato questa che è un pò piccola, se ne volete una più grande chiedetemi.
Da come è vestito si può intuire a quale episodio della "saga" si riferisce l'immagine ;)

Immagine

Riguardo la questione della fine del gioco. Ci avevo già pensato ma mi ero dimenticato di dirvelo.
Io pensavo di fare per metà anno e a quel punto tirare le somme e fare la "premiazione"(lo scrivo tra virgolette perchè il premio è niente XD O meglio la gloria di aver vinto, ma niente di materiale XD). Poi ricominciare.
Stavolta dato che abbiamo cominciato a settembre potremmo chiudere questa seconda sfida a fine anno se volete e poi ricominciare come scritto sopra.
Se l'idea vi piace si può fare così, dipende tutto da voi. Fate sapere cosa ne pensate poi si decide insieme :D
Ospite

Buona idea arrivare a fine anno, poi fare 6 mesi e così via. Bravo Rich ;)
Per il gioco boh, non capisco bene l'immagine ma penso di non saperlo proprio asd
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”