Kimi no Iru Machi - SPOILER

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Un po' strana la domanda della vicina. Comunque anche a me farebbe piacere rivedere tornare Haruto con la bella Asuka :D.

Un capitolo divertente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. E' da un po' che non mi succede...

Spero proprio di rivedere Asuka !
Ospite

a quanto pare hoshina voleva che haruto fingesse di essere il suo ragazzo quando si trovano all'univeristà in modo da scoraggiare gli altri maschi ma haruto dice che gia face in passato una cosa del genere il che provoco sofferenza a yuzuki

daaggiungersi che hoshina si ubriaca si denuda pensando di avere ancora il custume ma invece ha il reggiseno e per finire si addormenta

haruto stranamente fa la cosa giusta e piazza hoshina a letto mente lui va adormire fuori dall'appartamento

pare che in fine di capitolo hoshina si dica geloa di yuzuki

secondo me ad haruto non funge bene la memoria fino a prova contraria lui faceva finta ma lei aveva un altro ragazzo e aveva pronta pure la lettera di addio(anche se le motivazioni eran quelle che erano) asd
Ospite

Ma l'avete letto il 152? XDDD
E' spassosissimo!!! Da tanto non ridevo così con Kimi...

Anche il 151 è simpatico, comunque concordo con Lucci81... gliene fregava assai ad Eba in quel momento di Haruto, già lo tradiva con Kazama e noi neanche lo sapevamo, mi sa che Haruto si è dimenticato delle sue corna :D
Ospite

letto il 152 da morir dal ridere

questa situazine puo risolversi così in un nulla di fatto oppure puo diventare un arma di ricatto per rin

certo però hoshina è davvero una finta santarellina subito era pronta a concedersi

ma pure haruto che cazzo falla la lavatrice puzzone :ugeek:
mi sa che Haruto si è dimenticato delle sue corna
tu sei convinto che tra yuzuki e kazama ci sia stato anche un solo bacio io credo di no

certo che seo qualche chiarimento su quella relazione prima o poi dovra darlo
Ospite

Almeno un bacio sì dai... se no che tristezza infinita.
Poi se Seo vuole fare la cosa improbabile e irrealistica che Eba era una santerellina e si è mantenuta casta per Haruto affari suoi... secondo me calerebbe.
Ah ovviamente non penso che ci sia andata a letto (la regola romance esige che non sia così) ma almeno dei baci sì... se no Kazama era un povero fesso.

Comunque sia Yuzuki l'ha tradito mettendosi con Kazama prima di mollarlo... poi che Haruto se ne dimentichi o se ne voglia dimenticare affari suoi...

Rin è una stronza e l'userà per divertirsi, ma non ha mai voluto far mollare Haruto con sua sorella maggiore quindi dubito che lo dirà mai alla sorella. Hoshina è fuori dal mondo, e (per la regola dei romance) ora ha preso una super cotta per Haruto. E poi che romance sarebbe senza un triangolo seppur atipico...

Concludo con il mio mantra per Kimi:
Rivoglio Mishima! :D
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

lucci81 ha scritto: tu sei convinto che tra yuzuki e kazama ci sia stato anche un solo bacio io credo di no
Anche secondo me non c'è stato manco un bacio, altrimenti credo che Seo lo avrebbe fatto vedere.
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Il capitolo 152 è il migliore che ho letto da molto tempo ! Da morire del ridere !

Anche se non succede niente era davvero un eccellente capitolo.

Non credo che Rin dirà a Yuzuki ciò che ha visto. Anche se manipola Haruto, non farebbe una cosa del genere.

Comunque un capitolo interessante. E spero di rivedere Asuka presto. Dopotutto, Haruto ha ricominciato la scuola.
Ospite

Ma Seo non ha mai fatto vedere cosa Yuzuki e Kazama facevano quando Haruto non c'era.

Sì, Nialo, hai ragione! C'è la possibilità che Mishima torni, ma non ci conterei molto.
Ospite

Rick80 ha scritto:Ma Seo non ha mai fatto vedere cosa Yuzuki e Kazama facevano quando Haruto non c'era.

Sì, Nialo, hai ragione! C'è la possibilità che Mishima torni, ma non ci conterei molto.

vero ma per come la spiega kazama yuzuki rideva solo quando si parlava di haruto

aveva sempre una faccia appesa e lui stesso era convinto che ci stesse per pietà ed di sicuro era vero se a questo ci aggiungiamo che tra 2 fidanzati che si amavano(haruto e asuka) abbiam visto 2 baci scarsi io direi che il bacio non c'è stato poi chi vivrà vedrà
Bittersweet Princess
Hasta Reader
Hasta Reader

Io ci spero vivamente nel ritorno di Asuka... Cioè, dopo tutto è l'unica con cui aveva pensato di farlo, e con cui c' stato davvero qualcosa, con Eba è tutto molto platonico...
Non si Vede Bene che col Cuore. L'Essenziale è Invisibile agli Occhi.

Immagine
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”