Indovina chi?

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Kazuya Hiramaru di Bakuman?
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

;)
Immagine[/center]
Ospite

Ecco la nuova immagine. Penso che non avrete problemi a capire chi è, nel caso chiedete indizi :D

Immagine
Ospite

Nazgul ha scritto:gabishi asd
Giusto, è proprio Gabishi.
Oh! Great ha creato un ottimo personaggio a livello di character design, anche se la sua importanza nella storia è un pò limitata(per il momento).
Vai pure Nazgul, tocca a te ;)
Ospite

Rich. 92 ha scritto:
Nazgul ha scritto:gabishi asd
Giusto, è proprio Gabishi.
Oh! Great ha creato un ottimo personaggio a livello di character design, anche se la sua importanza nella storia è un pò limitata(per il momento).
Vai pure Nazgul, tocca a te ;)
per il momento ? asd ormai e` sparito xD ed e` meglio cosi` :1coffe: , non vedo l'ora del 330 asd
Immagine
ecco un signor nessuno :3patpat:
Ospite

Nazgul ha scritto:per il momento ? asd ormai e` sparito xD ed e` meglio cosi` :1coffe: , non vedo l'ora del 330 asd
Immagine
ecco un signor nessuno :3patpat:
In effetti ormai credo che faccia ben poco XD Uno spoiler su Air Gear rispondendo a Naz
Spoiler:
Si vede lì per terra messo male e Oh! Great non ha neanche voluto mostrare come è successo asd Magari nel prossimo capitolo con qualche vignetta veloce, ma dubito.
Riguardo l'immagine non ho idea, io passo :mrgreen:
Ospite

Spoiler:
l'unico in piedi e` kilik insanguinato ma perche` non ci ha fatto vedere le mazzate :(
di gabishi non me ne frega niente ma la lotta tra rika e la sua sorella e sora contro kilik :4cry:
sta accelerando troppo i tempi per lo scontro contro ikki ( che se la sta spassando nel frattempo :DD: )
Tatsuya

Il tipo è Akaboshi di Naruto?
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”