Fairy tail - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
MegaMary
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Shamon ha scritto:Io trovo una boiata come hanno sconfitto il tizio... Ok, sono troppo potenti, la forza dell' amicizia e cose del genere...
Ma cazzo a momenti neanche Makarov l'ha toccato e loro lo battono in questo modo stupido? Ma va a caga...

se hai visto bene happy e charlie hanno distrutto il "cuore" di grimorhart, o cme si scrive, annullando così il potere del master e permettendo la vittoria di FT
MegaMary
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

questo capitolo.... oddio che tavole.... i lacrimoni!!!!!! e mo? come va a finire???? devo sapere!!!!!!!!!!
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

Ma soprattutto chi è quel bambino e quella fatina buona che appare in mezzo al capitolo asd
Immagine[/center]
Ospite

Callaghan ha scritto:Ma soprattutto chi è quel bambino e quella fatina buona che appare in mezzo al capitolo asd
il bambino dovrebbe essere Romeo il figlio di Macao ;)

mentre quella fatina si vocifera possa essere la fondatrice di fairy tail ed appunto da qui il nome della gilda ;)

ps: fra l'altro se guardate l'ultima pagina del capitolo 234 vi accorgerete che mashima in pratica ci aveva già spoilerato questo avvenimento asd
morand
Hasta Hero
Hasta Hero

momento momento momento momento c'è stato un salto temporale di 7 anni?!?!?! :ommio: ma che ca... è? questo trauma ha segnato la mia adolescenza in modo irreparabile XD
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

E chi se l'aspettava sta roba, nel bel mezzo dello scontro puff sette anni avanti asd
Ospite

Per la prima volta dopo 253 capitoli sono curioso di vedere il successivo per scoprire cosa tira fuori il buon Mashima (magari finalmente qualcosa di buono :lol: ), anche se il time skip non è una cosa molto originale (visto che oramai lo hanno fanno tutti asd a partire dai big 3)
Ospite

Beh, il salto temporale non sarà una novità, ma per quanto ne so, i BIG3 non hanno fatto vaporizzare i personaggi principali nel capitolo precedente xD
Comunque finalmente sapremo chi era il bambino di inizio saga!!!
rccrzz
Hasta Kohai
Hasta Kohai

io neanche mi ricordo che ad inizio saga c'era un bambino...vado a rivedere...allucinante!!!tutti spariti?
orgio90
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

massì, il bambino era il figlio di Macao.
la fata, per me è un nuovo super boss finale, oppure una cosa tipo Zero No Tsukaima asd

non me lo aspettavo un botto simile, tanta roba!
Rispondi

Torna a “Fairy Tail”