ke ne sò sono 2 settimane che aspetto l'uscita ed ero curioso di sapere se c'era una pasua... e poi come ho già scritto nel commento precedente la regola 12 non l'avevo letta per distrazione perchè pensavo che fino alla 10 fossero finite,è stata una svista non c'è bisogno di ingigantire le cose
Almeno io personalmente, poi, preferisco qualcosa da 24/26 puntate in modo che non ci siano cose filler... uno poi se vuol vedere come finisce/continua si legge il manga, insomma. Stiamo parlando solo di un prodotto animato.
Ho letto su qualche sito che hanno bloccato la produzione Sapete dirmi se sono solo voci o se è tutto vero? Perchè in effetti i vari siti e forum sono tutti fermi al cap 134 da un po e il dubbio (e anche la paura) cresce! Help
Prima cosa da regolamento dovresti presentarti. seconda cosa per quanto riguarda i capitoli fermi al 134 non è perchè è bloccato visto che se cerchi le scan inglesi ci sono fino al 140, ma si vede che non sono ancora stati tradotti, che poi dopo sia bloccato o no non so dirtelo ma i prossimi 6 sono già stati pubblicati