Kimi no Iru Machi - SPOILER

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Eh già questi giapponesi... comunque io spero in Mishima, ma la legge della protagonista iniziale è dura a morire.
Ospite

usciti gli spoiler

per ora sono in jappo quindi con google sono riuscito a capire solo che la famiglia di yuzuki andra a nagoya non si capisce però se si trasferisce li o è solo per qualche giorno

yuzuki però resta a tokio

se la cosa è confermata kimi finisce nel giro di 2 volumi il tempo di ingravidare yuzuki trovare uno straccio di lavoro e sposarsi(dove ho gia letto tutto ciò) :1<<:
Phalanx80
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

lucci81 ha scritto:usciti gli spoiler
se la cosa è confermata kimi finisce nel giro di 2 volumi il tempo di ingravidare yuzuki trovare uno straccio di lavoro e sposarsi(dove ho gia letto tutto ciò) :1<<:
Dai, non credo che l'autore si ripeta due volte con lo stessa scelta narrativa! ;)
Sicuramente la trama si evolverà in altro modo: ripeto Seo oramai è un autore affermato ed i suoi manga hanno molto successo, i volumi che sanciranno la fine saranno + di 2!
Vuole far evolvere la trama, a mio avviso questi capitoli sono preparatori a qualche nuovo sviluppo importante della storia.
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Phalanx80 ha scritto:
lucci81 ha scritto:usciti gli spoiler
Dai, non credo che l'autore si ripeta due volte con lo stessa scelta narrativa! ;)
Sicuramente la trama si evolverà in altro modo: ripeto Seo oramai è un autore affermato ed i suoi manga hanno molto successo, i volumi che sanciranno la fine saranno + di 2!
Vuole far evolvere la trama, a mio avviso questi capitoli sono preparatori a qualche nuovo sviluppo importante della storia.
:ommio: Io invece spero proprio che in 2 volumi finisca tutto! E' molto meglio una fine del genere che tenere a galla il manga con capitoli, almeno a mio avviso e per adesso, inutili.
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Harry
Ex-Member
Ex-Member

out il 153... praticamente eba dice ad haruto che ha voglia di sco***selo asd
apparte questo devo dire che la cosa del trasferirsi non me l'aspettavo, anche se poi si è conclusa in modo scontato.
A meno di altre grosse novità la fine sembra avvicinarsi sempre più :1coffe:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

Mi sa che finisce a breve, però quel finale no... ebbasta :D
Ospite

usciti gli spoiler jap l'unica cosa che si capisce è che il padre di eba si raccomanda con haruto per il coprifuoco di yuzuki

pratcamente il pastore ha detto al lupo di sorvegliare le pecore asd asd
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Beh, ora se Haruto fosse una persona normale............................
Ma siccome sappiamo tutti che non è così, prepariamoci ad un mucchio di p**pe mentali asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Freddo08 ha scritto:Beh, ora se Haruto fosse una persona normale............................
Ma siccome sappiamo tutti che non è così, prepariamoci ad un mucchio di p**pe mentali asd

e inatti haruto si dimostra la vergogna del genere maschile

yuzuki vuole rompere il coprifuoco ma haruto no vuole rompere la promessa fatta al padre
Ospite

usciti gli spoiler del 155

davvero un bel capito tuttavia posso dire una sola cosa:rin maledetta bastarda non ti perdonero mai :fottiti:
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”