Hajime no Ippo - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Magazine
Cadenza: Settimanale in Giappone - Con arretrati

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Tatsuya

Takamura fa troppo scassare asd .
Certo che Aoki ha combattuto davvero bene :shock: .
Povero Kimura :cry: .
L'avversario di Ippo sembra incredibilmente forte. :o
Ospite

Salve
Volevo chiedervi se potevate reuplodare il volume 23 i link sono corrotti tranne per il capitolo 198
Ospite

Grazie per aver rimesso il volume 23 non stavo più nella pelle di poterlo leggere
KS666
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

Dal capitolo 206 al 213 i download sono stati cancellati =(
Ospite

Se volete segnalare dei link non funzionanti c'è l'apposita sezione https://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=5&t=2820, questa è solo per discutere del manga

Venendo al manga, devo dire che dopo tutti quegli incontri mi è piaciuto il flashback su Aoki e Kimura, molto divertente e così ci si è staccati un po' dalla storia vera e propria, che in un manga del genere rischia di diventare ripetitiva. Detto questo arrivo al nuovo prospetto di incontro con Sendo, qui c'è una cosa che non mi è piaciuta molto: quando Sendo diventa campione seppur migliorato ne prende tantissime da Vorg e si trova la cintura come l'inter lo scudetto del 2006 (scusatemi ma sto sentendo un programma di calcio e da juventino mi è scappata asd ), passano pochi mesi e lo si ritrova che sembra Tyson (va bene l'orgoglio del campione o quello che è un obiettivo fisso come Ippo ma così è troppo) e questo a mio parere è stato esagerato, è uscito platealmente dalla portata di tutti quando prima se la giocavano almeno su più round. Adesso (purtroppo) mi aspetto l'ennesima contromossa di Ippo che dovrà trovare qualcosa di nuovo per affrontarlo visto che la mossa appena trovata sembra già non funzionante :shock: , con questo vuol dire che tutto l'allenamento sarebbe servito per un solo incontro costringendolo a farne un'altro studiato apposta, mettendomi la paura che si cada veramente nel ripetitivo visto che gli ultimi incontri sono andati tutti così (tutti con lo stesso finale ad con l'eccezione dell'incontro con Date, di cui ai fini del manga mi è piaciuto il risultato).
Ospite

tutti con lo stesso finale ad con l'eccezione dell'incontro con Date, di cui ai fini del manga mi è piaciuto il risultato
Concordo in pieno,sono rimasto molto soddisfatto di quel incontro, grazie a
Spoiler:
quel ko Hippo a capito il vero spirito del pugilato e quanto sangue ancora dovra sputare,per diventare il campione
passano pochi mesi e lo si ritrova che sembra Tyson
il power Up di Sendo e stato troppo esagerato!!!!!!
Mi aspettavo un netto miglioramento,ma il match con Saeki va troppo oltre :o
ElCId
Hasta Reader
Hasta Reader

raga ma nel volume 10 mancano i capitoli 85-86-87!
Ospite

Bella la storia dell orso :D
nimesh
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

ragazzi il cap 235 me lo da come rimosso su tt e due i link... :ommio:
Rispondi

Torna a “Hajime no Ippo”