Indovina chi?

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Tatsuya

Provo a chiarire un po' le cose visto che qui sembra che regni il caos asd
momias ha detto che il personaggio è Yolda, Nazgul invece Hilda.
Perciò se il personaggio che ha postato Demyx è Yolda, allora il punto dovrebbe andare a momias.
Ospite

Infatti, sembra che parli di uno pensando all'altro, poi guardando il messaggio con la risposta di momias si vede che l'ha corretto prima di altre risposte (lo poteva cancellare e scriverne un'altro con solo la risposta esatta se voleva) e Naz non ha detto la risposta esatta ma l'altra :? quindi o è di momias o di nessuno ;)

Edit. modifica
Ultima modifica di Ospite il 28 ott 2011, 20:03, modificato 1 volta in totale.
Ospite

Ma nazgul ha corretto in tempo!!! perche poi momias ha detto hilda, in piu Naz ha corretto hilda in yolda prima che rispondesse qualcun altro!
Tatsuya

[b][i][u][color=#008000]momias[/color][/u][/i][/b] ha scritto:mi sembra Hildegarde
Edit.ho sbagliato era yolda
il fatto che non seguo beelzzebub e mi sembrava quello
P.S. decidete voi se mi date un punto o no per aver cambiato risposta senza prima della conferma
[b][i][u][color=#008000]Nazgul[/color][/u][/i][/b] ha scritto:se te dici yolda
io dico hilda asd
sperando venga dall'ultimo capitolo :lol:

edit : dho non e` dell'ultimo capitolo :?
:2-_-:
Ospite

Tatsuya ha scritto:
[b][i][u][color=#008000]momias[/color][/u][/i][/b] ha scritto:mi sembra Hildegarde
Edit.ho sbagliato era yolda
il fatto che non seguo beelzzebub e mi sembrava quello
P.S. decidete voi se mi date un punto o no per aver cambiato risposta senza prima della conferma
[b][i][u][color=#008000]Nazgul[/color][/u][/i][/b] ha scritto:se te dici yolda
io dico hilda asd
sperando venga dall'ultimo capitolo :lol:

edit : dho non e` dell'ultimo capitolo :?
:2-_-:
OK credo di dover venire lapidato avevo invertito i nomi scusate avete anche il diritto di insultarmi per 24 ore da quando invierò questo messagio!!XD Cmq avete ragione il punto va a Momias era stato lui a indovinare!!
Ospite

Guarda il mio messaggio precedente, l'ho modificato dopo che altri hanno postato, si vede chiaramente perchè in basso esce messaggio modificato e l'ora. Guarda il messaggio di momias, non presenta nessuna modifica dopo altri post quindi significa che si è reso conto dell'errore e ha cambiato risposta, da regolamento non c'è nulla al riguardo cambio risposta, ma credo che se questa avviene senza altre risposte sia da tenere buona :)

Edi. spiegazione inutile visto che avete fatto asd
Tatsuya

Abbiamo risolto asd
Vai momias ;)
Ospite

Concordo con Auron e Tatsuya :1coffe:

EDIT: Troppo tardi anche per me XD Va bè ormai posto lo stesso XD
Ora tra i personaggi facili da confondere oltre a Gevanni e Mikami(Death Note) aggiungiamo anche loro. I primi due non mi spiego il perchè, loro due invece si.
Ospite

Secondo me sono facili da distinguere basta guardare i capelli!!XD come per i gemelli in Host club!!XD
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”