Kimi no Iru Machi - SPOILER

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ahab
Ex-Member
Ex-Member

don-doe ha scritto:un'universitaria che non ha esperienza con i ragazzi perchè ha studiato in una scuola femminile...
Immagine
Harry 95 ha scritto:Certo che queste storie non sono plausibili, altrimenti il bello dove starebbe?
:ommio: ma te dove lo vedi il bello di sta storia?
Spero solo che Seo si dia una mossa a concludere la scopata piu' noiosa della storia dei manga.
Harry 95 ha scritto:le situazioni super-realistiche e allo stesso tempo impensabili e forse anche inesistenti (almeno per noi occidentali, poi magari in giappone storie del genere esistono davvero)
la sola cosa che mi fa pensare che in giappone possano esser messi così male è l'alto tasso di suicidi di quel paese.

e comunque Kimi e' super-irreale, a meno che haruto non sia gaio. asd
don-doe ha scritto:Scusate, mi è venuto in mente un precedente riguardo lo scaricare una 14enne ad un vecchio amico: Qui, Quo e Qua scaricati allo zio Paperino!!!!!
Immagine hai sbagliato città! non siamo a Paperopoli ma a Topolinia. Non si scaricano paperotti ma grossi topi (--> zoccole) asd
De Hasta dignitate
Il Padre infuse all'uomo, sin dalla nascita, ogni specie di semi e ogni germe di vita. Quali di questi saranno da lui coltivati cresceranno e daranno i loro frutti: se i vegetali, sarà come pianta, se i sensuali, diventerà simile a un bruto, se i razionali, da animale si trasformerà in celeste; se gl'intellettuali, diverrà angelo e figlio di Dio.
E se di nessuna creatura rimarrà pago, rientrerà nel centro della sua unità, e lo spirito, fatto uno con Dio, verrà assunto nell'umbratile solitudine dell'Hasta che s'aderge sempre al di sopra di ogni cosa.

Spoiler:
Immagine

Enjoy yourself
Be cool
Be Hasta!
Harry
Ex-Member
Ex-Member

Ahab ha scritto: :ommio: ma te dove lo vedi il bello di sta storia?
Spero solo che Seo si dia una mossa a concludere la scopata piu' noiosa della storia dei manga.
Al momento stò leggendo anche GE-good ending, e devo dire che questa storia in confronto è ben fatta... e poi vedendo il passato dell'autore spero sempre che riesca a stupirmi

come ho già detto spero che il manga si concluda con haruto (che diventa etero) e Rin che scappano e se ne vanno chissà dove a trombare all'infinito, sfornando figli su figli senza che i genitori sappiano nulla :2hi:

Ahab ha scritto:la sola cosa che mi fa pensare che in giappone possano esser messi così male è l'alto tasso di suicidi di quel paese.
vero asd

Ahab ha scritto:e comunque Kimi e' super-irreale, a meno che haruto non sia gaio. asd
Ma Haruto è gaio asd
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Phalanx80
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Harry 95 ha scritto: Al momento stò leggendo anche GE-good ending, e devo dire che questa storia in confronto è ben fatta... e poi vedendo il passato dell'autore spero sempre che riesca a stupirmi
come ho già detto spero che il manga si concluda con haruto (che diventa etero) e Rin che scappano e se ne vanno chissà dove a trombare all'infinito, sfornando figli su figli senza che i genitori sappiano nulla :2hi:
GE - Good Ending la sto seguendo anch'io, davvero molto carina questa serie.
Su Kimi però nutro ancora fiducia nella bravura di Seo Sensei, insomma fino al volume 14 è stato davvero bello come manga, un attimo di "depressione narrativa" ci può anche stare.

Comunque c'è sempre di molto peggio nel mondo dei Romance Shonen, per caso un amico mi passo una serie chiamata "Pastel"; una roba incredibile :ommio:
Praticamente per 16 numeri (non capitoli, volumetti) non succede assolutamente nulla, ma nulla di nulla ... il manga ruota intorno a questa tipa che non fa che sbraitare al tizio (che si chiama Mugi) roba del tipo: "Baka Mugi" e "Oh, Mugi" ... giuro, una cosa assurda per davvero, ogni capitolo è la stessa cosa. E pensare che la serie è arrivata al 29° volumetto in corso! asd asd asd
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

L'ho letto anch'io Pastel e devo dire che mi è piaciuto di più rispetto agli ultimi capitoli di kimi. Ho come l'impressione che Seo abbia perso l'originalità... cioè mi sembra di stare a rileggere Suzuka...
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ahab
Ex-Member
Ex-Member

Inoltre nei 2 precitati manga i protagonisti maschili hanno sani e perversi istinti, mentre in kimi haruto e' totalmente asessuato. Haruto e' come ken di Barbie!
De Hasta dignitate
Il Padre infuse all'uomo, sin dalla nascita, ogni specie di semi e ogni germe di vita. Quali di questi saranno da lui coltivati cresceranno e daranno i loro frutti: se i vegetali, sarà come pianta, se i sensuali, diventerà simile a un bruto, se i razionali, da animale si trasformerà in celeste; se gl'intellettuali, diverrà angelo e figlio di Dio.
E se di nessuna creatura rimarrà pago, rientrerà nel centro della sua unità, e lo spirito, fatto uno con Dio, verrà assunto nell'umbratile solitudine dell'Hasta che s'aderge sempre al di sopra di ogni cosa.

Spoiler:
Immagine

Enjoy yourself
Be cool
Be Hasta!
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Almeno in quei 2 qualche volta vanno oltre l'abbraccio asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Io pure leggo Good Ending dopo il ritorno di Eba e la scelta per me non felice di Seo, preferisco decisamente GE a Kimi. Anche Pastel è un'ottima alternativa.
Ospite

anche o leggo ge e pastel; agli amanti del genere consiglio anche umi no misaki

ge è meraviglioso lo trovo di un'attualità disarmante, le tematiche sono per cosi dire esattamente quelle che potrebbe vivere un qualsivoglia adolescente e da questo punto di vista è assolutamente superiore a kimi dato che il mondo di ques'ultimo è un informe ammasso di melassa dove le ragazze non solo sono tutte vergini ma danno il loro primo bacio quando stanno per avere la pensione

pastel è carino mi fa sorridere ma nulla di piu dato che non c'è alcun patos ne colpi di scena è completamente stagnate

e adesso veniamo agli spoiler

haruto va a nagoya ma non riesce a riportare yuzuki a casa e e a quel che ho capito il padre di yuzuki lo chiama perdente

ma come si permete sto vecchio solo a noi è concesso dare del perdente ad haruto :hiruma:
Harry
Ex-Member
Ex-Member

haruto non ha chances di riportare eba a casa :1coffe:

Devo dire che nonostante le recenti cadute di stile continuo a preferire Kimi a GE, in cui le facce delle persone per me sono fatte con "copia e incolla",anche se per il resto non è malissimo

lucci81 ha scritto: haruto va a nagoya ma non riesce a riportare yuzuki a casa e e a quel che ho capito il padre di yuzuki lo chiama perdente
avrebbe fatto meglio a chiamarlo gaio :hiruma:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
parolosagi
Hasta Kohai
Hasta Kohai

Speriamo in un ritorno a casa di haruto, dove si consolera con la piccola rin KISHISHISHISHI! :twisted
Se rimani fermo ad aspettare, Non cambierà mai niente, Ma, Se fai un passo avanti, Sento che qualcosa potrebbe cambiare,
E Potrebbe accadere qualcosa di bello

"Yamato" ( Kouji Seo )

Immagine
Immagine
-----------
"If I can go to Tokyo, than definitely will have some changes. I know for sure that... something good will happen"

"C'è molto più di quello che vedi"

"Amore, eh? Una volta mia mamma mi disse che capita, a volte, mangiando qualcosa di buono, che ti piaccia molto e tu decida di farlo assaggiare a qualcuno, no? In quel momento, colui a cui starai pensando, è colui che ami."

-Liberamente tratto dalla firma di yamato asd.
Immagine
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”