Innanzitutto lo spoiler al momento non ha conferme grafiche comunque il riassunto di lucci non e' esauriente.lucci81 ha scritto: haruto va a nagoya ma non riesce a riportare yuzuki a casa e e a quel che ho capito il padre di yuzuki lo chiama perdente
Haruto e' sempre più ameba!!!
Presentatosi alla porta si ritrova davanti a Babbo Moglie e figlia e viene subito accolto con un: "Ca**o vuoi, io non ho tempo da perdere comunque visto che mi devo purgare tanto vale che parli alla svelta almeno risparmio sull'olio di ricino".
Il purgante favella, ed esposta la propria costernazione per li avvenimenti sconvenienti, chiede il consenso di far tornare Yuzuki a tokyo in quanto lui, ommo d'onore, la lascierà illibattissima!
Ma udite udite: Babbo Eba non gli crede

Da qui scena patetica con la figlia che in piena crisi adolescenziale (o di astinenza) sostiene l'assoluta impotenza del suo amato e dopo un breve alterco fugge inseguita dalla matrigna!
Lasciati da soli, il bigotto vecchio si pente di non aver affrontato subito sta rottura di coglioni e da i soldi per il biglietto del treno al trigotto giovine, ma questo punta i piedi tenendo fede al proprio giuramento di o tokyo o morte, e in 2 minuti il vecchio lo smonta definendolo un parassita della societa' per giunta sfigato, senza un lavoro o istruzione!
L'impavido eroe a sto punto fugge a casuccia dove la vicina ninfomane lo attende per verificare se ci sono buone possibilita' di stupro. Ma la nostra femminuccia spreferita si scioglie in uno schifoso lamento da checca isterico-bigotta dove oltre a lacrimare per lo perduto amore non evita d'immolare un pensiero per consentire una tranquilla vita familiare ad una che fra poco fuggirà di casa per farsi dare dalla prima orda che passa.