ehm...la presentazione credo di averla fatta qualcosa tipo due anni e mezzo fà...xD
non avevo visto il post precedente, apro il link e segnalo li...^^
Grazias!
Hajime no Ippo - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
come mai ci siano sono i capitoli fino al 247 quando so che in inglese ce ne sono più di 900? grazie mille in anticipo per i capitoli già tradotti

Questa domanda l'aveva già fatta un'altro utente
, guardate almeno quando hanno iniziato a tradurlo prima di rompergli le balle, hanno iniziato il 30 agosto 2010 quindi un'anno e mezzo fa, in questo periodo hanno tradotto 250 capitoli
(quasi uno ogni 2 giorni e se ti sembra poco sparati). Stanno recuperando un manga che ha più di vent'anni, non ci si può mettere 2 anni per farlo tutto
quindi leggi le costanti e veloci release e ringraziali come meritano 

Non avevo assolutamente intenzione di rompere le palle, volevo solo delle info se poi questa domanda era già stata fatta mi dispiace di non averla vista. Per il resto li ho già ringraziati più volte ed erano tutti ringraziamenti molto sinceri 

- Freddo08
- Ex-Member
Meglio il manga così ho un altro adepto che lo legge
Scherzo, l'anime non so com'è, non l'ho mai visto se non qualche immagine sporadica

Scherzo, l'anime non so com'è, non l'ho mai visto se non qualche immagine sporadica

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica