usciti gli spoiler ma prendeli con le molle
lo spoiler è abbastanza confuso per me che uso il traduttore di google
cmq pare che il padre di eba siauscito fuori di testa e voglia ritirare la figlia dall'università di tokio per farla trasferire in una università a nagoya
yuzuki scappa di casa e praticamente va a vivere da haruto
questa è l'interpretazione che ho dato pero chiedo il supporto di ahab(orchite permettendo

) per eventuali correzioni
cmq se confermati bisognera pur che seo dia una spiegazione alla follia del signor eba
a me sta frullando per la testa un follia alla beatiful che potrebbe fare probabilmente venire un 'orchite di massa a tutti e cioè ma non è che sotto sotto il signor eva da giovine ha avuto una relazione extraconiugale con la madre di haruto dalla quale è nato il suddetto o cmq pensa che hauto potrebbe essere figlio suo e quindi haruto e yuzuki sono fratello e sorella
no perchè è lunico motivo che mi viene in mente per una reazione cosi spropositata
edit allora quello che c'è di confermato per ora è che haruto va all'universita diyuzukima non latrova in compenso le passanti lo prendono per un malintenzionato
haruto torna a casa dove riceve una telefonata di rin che gli spiega che la situazione tra il padre e yuzuki è ai ferri corti(non èspecificato il fatto dell'universita di nagoya per ora)haruto decide di non stare con le mani in mano e si appresta ad andare a nagoya ma apre la porta e si ritrova yuzuki che affermadiesser scappata di casa con haruto che dice che starà da lui
ps ahab non fare il furbo, mi devi segnare sul death note per non lasciare da solo harry 95 cosi non vale