lucci81 ha scritto:a me sta frullando per la testa un follia alla beatiful che potrebbe fare probabilmente venire un 'orchite di massa a tutti e cioè ma non è che sotto sotto il signor eva da giovine ha avuto una relazione extraconiugale con la madre di haruto dalla quale è nato il suddetto o cmq pensa che hauto potrebbe essere figlio suo e quindi haruto e yuzuki sono fratello e sorella
questo sarebbe assurdo spero che seo non abbia in mente di inventarsi qualcosa del genere, perchè è troppo alla "beautiful" o "un posto al sole", e questo non è ammissibile
lucci81 ha scritto:ps ahab non fare il furbo ti sei cancellato dal death note lasciadoda solo harry 95 cosi non vale
io lo vedo ancora... nella seconda pagina... a meno che non si sia rimesso in seguito
lucci81 ha scritto:
ps ahab non fare il furbo, mi devi segnare sul death note per non lasciare da solo harry 95 cosi non vale
Ho letto bene vero?
Consideralo fatto
PS se le premonizioni di lucci si avverano io e Freddo chiederemo seriamente il drop di kimi
De Hasta dignitate Il Padre infuse all'uomo, sin dalla nascita, ogni specie di semi e ogni germe di vita. Quali di questi saranno da lui coltivati cresceranno e daranno i loro frutti: se i vegetali, sarà come pianta, se i sensuali, diventerà simile a un bruto, se i razionali, da animale si trasformerà in celeste; se gl'intellettuali, diverrà angelo e figlio di Dio.
E se di nessuna creatura rimarrà pago, rientrerà nel centro della sua unità, e lo spirito, fatto uno con Dio, verrà assunto nell'umbratile solitudine dell'Hasta che s'aderge sempre al di sopra di ogni cosa.
lucci81 ha scritto:a me sta frullando per la testa un follia alla beatiful che potrebbe fare probabilmente venire un 'orchite di massa a tutti e cioè ma non è che sotto sotto il signor eva da giovine ha avuto una relazione extraconiugale con la madre di haruto dalla quale è nato il suddetto o cmq pensa che hauto potrebbe essere figlio suo e quindi haruto e yuzuki sono fratello e sorella
No, dai... non voglio neanche immaginare una cosa del genere perché qui finiamo nella M***A vera e propria. Cioè una trama del genere è più alla manga shojo, a sto punto è meglio Vampire Knight, almeno lì ci sono i vampiri
Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!
I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.
Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
una voltatanto che quell'invertebrato di haruto si incazza e decide di andare a cantagliene 4 al suocero gli fatrovare yuzuki davanti alla porta. e cosi ritornaad essere l'invertebrato piagnucolone
I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.
Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Mh... Secondo me ci toccherà aspettare prima che si risolva sta cosa del padre e poi vedremo la tanto attesa cuccata, e a quel punto chissenefrega del preservativo
Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!
Eliovinci scrive:
Freddo08 scrive:
Freddo08 ha scritto:Mh... Secondo me ci toccherà aspettare prima che si risolva sta cosa del padre e poi vedremo la tanto attesa cuccata, e a quel punto chissenefrega del preservativo
Sono curioso di conoscere le "valide" motivazione del "Eba Babbo's" ... non riesco ancora a comprendere il perché di tali comportamenti.
Messaggio per "Eba Babbo's": PERDONALI, PERDONALI, PERDONALI!!! Eddai, so ragazzi ... che avranno mai fatto di male?!?!
Phalanx80 ha scritto:Sono curioso di conoscere le "valide" motivazione del "Eba Babbo's" ... non riesco ancora a comprendere il perché di tali comportamenti.
Per me non lo sà nemmeno Seo il perchè
Phalanx80 ha scritto:Messaggio per "Eba Babbo's": PERDONALI, PERDONALI, PERDONALI!!! Eddai, so ragazzi ... che avranno mai fatto di male?!?!
Il punto è che non hanno fatto niente. In tutti i sensi
Haruto farebbe meglio a darsi da fare ora che sono soli soletti... che sia la volta buona? Preservativo o no, andranno oltre come non hanno mai fatto?
Lo/a vedo duro/a