Vampire Knight - Discussione

Rivista: LaLa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
elide.mucilli

io lo sto scaricando ^-^
sn in agitazione haha :mrgreen:
Kimmm

Cioè ma come si può mi chiedo?????
Mi rifiuto di credere che una cosa del genere possa accadere!!!!Categoricamente!!!!
Povero Zero!Cucciolo! :1nuu:
bibi_bellina

di Kimmm il 20 giu 2008, 22:10
Mi rifiuto di credere che una cosa del genere possa accadere!!!!Categoricamente!!!!
rifiutamoci insiemeeeeeeeeeeeeeeee :ok: poverino il mio zero ...AL ROGO KANAME :ye: :ye:
Syriu

Grasssssssie per il 132 :D
Ospite

in realtà un altro cap. inutile...ormai kaname è diventato uno zerbino a tutti gli effetti...ha perso la sua dignità..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Yuki89

Graziee ragazzi, siete miticiii ^^
alexis88

un altro capitolo che bello!! :mrgreen:

siete davvero mitici grazie mille ;)
NanaOsaki

Odio questo capitolo XDXDXD!!! Ma comunque grazie mille per averlo postato!!! KANAME AL ROGOOOO!! (fondiamo un club XDXD!!)
pandora

wow adoro kaname !! anche se mi piange il cuore x zero
Spoiler:
cavolo ma doveva chiederle una cosa del genere proprio davanti a lui! beh però è strana la parola cha ha usato insomma invece di amante non poteva dire ragazza? anche se beh la ragazza di un vampiro suona male :? quindi si presuppone che si nutrirà del suo sange? non credo o si? poi una cosa.. perchè dovrebbe odiarlo se confessa?.. mmm cosa nasconde?..e beh lui dice a zero che la protegg in qualità di suo amante ma non mi sembra che lei abbia accettato o sbaglio??
Kimmm

bibi_bellina ha scritto:
di Kimmm il 20 giu 2008, 22:10
rifiutamoci insiemeeeeeeeeeeeeeeee :ok: poverino il mio zero ...AL ROGO KANAME :ye: :ye:

Siiiiiiiiiiiiiii al rogo Kaname!!!! Non può fare una cosa del genere al mio Zero!
Mi dispiace odiarlo ma mi ci vedo costretta!
Rispondi

Torna a “Vampire Knight”