Kimi no Iru Machi - SPOILER

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Harry
Ex-Member
Ex-Member

Concordo anche io sul fatto che Seo con Kimi abbia avuto un bel calo nella strutturazione della trama, infatti Suzuka secondo me riesce ad emozionare il lettore più di quanto abbia fatto finora Kimi (o almeno in quest'ultima parte), apparte appunto la scena della tomba, che è stata la più bella del manga.

L'unica è che si inventi qualcosa di epico per il finale, che ormai abbiamo constatato essere vicino, altrimenti Haruto verrà declassificato ancora di più fino ad essere chiamato "organismo monocellulare" asd

Phalanx80 ha scritto:1a ipotesi: "Il bravo compagnone orgoglione" ... Haruto non tocca Eba perché vuole dimostrare al "Eba Babbo's" che di lui ci si può fidare, che la figlia non la tocca nemmeno con un guanto, che è più sicuro lui che una cassaforte ecc. ... che insomma lui "sa trattenersi".
E' orgoglioso insomma ... ma anche "orgoglione", anzi tanto orgoglione!!!
secondo me questa è la scelta più plausibile, anche perchè non credo che Seo desideri così ardentemente mandare a pu***ne (scusate l'espressione)il proprio manga, e sarebbe una scelta stupida spiegare il comportamento di Haruto (che più che orgoglione definirei semplicemente "organismo monocellulare" asd ) con la scusa di "impotenza" :1coffe:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

Secondo me c'è stato un grosso calo del manga con il ritorno di Eba, Seo l'ha voluta far tornare ma non ha saputo spiegare bene le ragioni e da quando si sono messi insieme c'è stato un peggioramento assurdo della storia.
Ospite

Rick80 ha scritto:Secondo me c'è stato un grosso calo del manga con il ritorno di Eba, Seo l'ha voluta far tornare ma non ha saputo spiegare bene le ragioni e da quando si sono messi insieme c'è stato un peggioramento assurdo della storia.
Vero, se rimaneva con asuka? così si chiamava? secondo me era molto megli oanche perché era il primo romance che non finiva con la stessa ragazza con cui aveva iniziato!
Ospite

usciti i primi spoiler del 162

capitolo sostanzialmente dedicato alla ricerca di yuzuki di un lavoro part-time

alla fine opta per diventare l'assistente di un mangaka nello spoiler non si fa riferimento a shiori ma lo ritengo scontato

che palle :ugeek:
Harry
Ex-Member
Ex-Member

Farlo rimanere con Asuka sarebbe stata una scelta troppo azzeccata per Seo... e questo non è nel suo stile asd

Speriamo che succeda qualcosa di nuovo, perchè stà diventando troppo anticipabile... già un mese fa si ipotizzava di un possibile lavoro di Eba come assistente di Shiori... siete tutti dei veggenti o il manga ultimamente è iper-prevedibile?
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Phalanx80
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Mah ... a questo punto sospendo la lettura dei capitoli spoiler per qualche mese.
Forse, e scrivo "forse" ... questo arco narrativo va letto nel suo insieme, per cui leggendo un volumetto intero o un blocco sostanzioso di capitoli uno dietro l'altro, al fine di avere una visione d'insieme narrativa più completa!
:) :) :)
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

lucci81 ha scritto:usciti i primi spoiler del 162

capitolo sostanzialmente dedicato alla ricerca di yuzuki di un lavoro part-time

alla fine opta per diventare l'assistente di un mangaka nello spoiler non si fa riferimento a shiori ma lo ritengo scontato

che palle :ugeek:
Solo una cosa... non ci sei andato manco vicino asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Lucci, ma che capitolo 162 hai letto? :D
E' completamente diverso!
Ospite

gli spoiler che ho letto su one manga si sono rivelati fake all'ennesima potenza e me ne scuso

molto meglio questo capitolo di quello fake

con quella faccia non mi stupirebbe che il signor eba tirasse fuori una katana dal nulla e decapitasse haruto
Ospite

lucci81 ha scritto: con quella faccia non mi stupirebbe che il signor eba tirasse fuori una katana dal nulla e decapitasse haruto
forse gli decapita una certa parte del corpo per essere sicuro asd
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”